Makeup 2018 ecco i colori di primavera!

Pronte a sognare sull’arrivo della primavera, e sui nuovi splendidi colori che segneranno la fine dell’inverno? Ecco i nuovi trend che ci faranno finalmente uscire di casa baciate dal sole, più belle che mai:

Colori neutri. Se siete aficionados dei rossetti nude, non resterete deluse: la moda continua! I neutri 2009 sono morbidi e poco intensi, senza marroni né grigi a sovrastare. Stanno bene a tutte, insomma…

Rosa. Se trovate il neutro un po’ troppo prevedibile, ebbene: questa è la stagione del rosa. In un tono da leggero a medio, tendente al freddo, il rosa imperversa specialmente nei blush e negli ombretti.E fa così bella stagione..

Lilla. Continua a piacere dalla primavera 2017, ed è molto più portabile di quanto sembri. L’importante è trovare il punto giusto di lilla che si addica alla nostra pelle e ai nostri occhi, oltre che a coordinarsi obbligatoriamente con l’abito. Ed è splendido da portare come ombretto per tutti i giorni, specialmente se in versione opaca e senza troppi luccichii.

Tutti insieme! Perché no? Mescolare il neutro, il rosa e il lilla è una bellissima idea, visto che sono colori perfettamente compatibili. Si può scegliere di sfumarli insieme sulle palpebre, creandosi un trio di ombretti personalizzato, oppure optare per il lilla sugli occhi, il rosa sulle guance e il nude per le labbra. La soluzione più trendy!