Sei stanca di scottarti ogni volta che vai al mare o in piscina? Stai cercando una crema dopo sole che ti protegga dai raggi solari? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo parlerò di Active Serum, un siero viso dopo sole che oltre a proteggere la pelle dai raggi UV, ha anche la funzione di nutrirla, di idratarla e di combattere i segni dell’invecchiamento.

Di seguito ti spiegherò cos’è Active Serum, a cosa serve, quali sono i suoi ingredienti, le controindicazioni, come utilizzarlo, quanto costa e dove acquistarlo. Inoltre ti dirò se funziona o no, riportando le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato.

>> CLICCA QUI E SCOPRI ACTIVE SERUM IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE! SPEDIZIONE INCLUSA! <<

Cos’è Active Serum? A cosa serve?

Acrive Serum è una crema viso dopo sole e anti age appartenente alla linea cosmetica italiana Mfo Pharma. Il prodotto è contenuto all’interno di un flacone di 50 ml dotato di un dosatore che ti impedirà di sprecare anche una sola goccia. Active Serum può essere utilizzato ovunque dagli uomini e dalle donne al mare, in piscina o come crema giornaliera. Ecco a serve questa crema dopo sole:

  • Ripara la pelle dai dannosi raggi UV
  • Combatte i segni dell’invecchiamento come le rughe, il rilassamento cutaneo e le macchie della pelle
  • Previene le eruzioni cutanee
  • Nutre, idrata e rinfresca la pelle
  • Protegge la pelle dall’inquinamento e dall’ozono
  • Riduce al massimo la produzione dei radicali liberi che danneggiano il corpo
  • Stimola la produzione di collagene e di elastina, rendendo così la pelle più spessa e tonica

Ingredienti

Active Serum è composto solo ed esclusivamente da ingredienti naturali clinicamente testati (non sugli animali), non troverete infatti parabeni, paraffine, olio di palma, agenti dannosi e siliconi. Il prodotto è infatti assolutamente efficace, sicuro e procura solo benefici alle cute. Ecco quali sono gli ingredienti di cui è composto Active Serum:

  • Activecomplex, costituito da Vitamina E, polifenoli di Pinus Pinaster e Vitis Vinifera che hanno un’incredibile azione antiossidante e contrastano il fotoinvecchiamento cutaneo generato dai raggi solari.
  • Acido ialuronico: penetra nella pelle, stimolando la produzione di elastina e collagene.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Active Serum, essendo un siero composto solo ed esclusivamente da ingredienti naturali e clinicamente testati, non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. E’ infatti utilizzabile sia dagli uomini sia dalle donne e anche da coloro che hanno una pelle sensibile. Tuttavia, se sei allergico ad uno degli ingredienti che compongono questo prodotto, ti sconsiglio di utilizzarlo. Applica il siero dopo sole seguendo i consigli che ti darò nel prossimo paragrafo, evita metodi fai da te. Non fai entrare Active Serum a contatto con gli occhi, non ingerirlo, non applicarlo sulla cute danneggiata, tienilo lontano dai bambini e non conservarlo vicino alle fonti di calore.

Come si applica Active Serum?

Active Serum va applicato almeno due volte al giorno, la mattina e la sera. Ecco in che modo devi utilizzarlo:

  • Pulisci il viso e rimuovi eventuali residui di trucco
  • Prendi una piccola quantità di siero dal flacone
  • Massaggia il prodotto sul viso o sul collo con dei movimenti circolari
  • Aspetta che Active Serum si sia assorbito del tutto
  • Non lavare la zona dopo che hai applicato il prodotto
  • Riponi il flacone nella confezione

Quando costa Active Serum? Dove bisogna acquistarlo?

Il siero protettivo dopo sole è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non lo troverai in parafarmacie, farmacie, erboristerie, Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarlo devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserendo i tuoi dati personali, quante confezioni desideri ed una nota per il corriere. Dopodiché dovrai attendere la chiamata dell’operatore per confermare l’ordine. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuita. Un flacone di 50 ml di Active Serum costa 49 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di lo ha provato

Per capire se il siero Active Serum funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato:

  • Giovanna, 41 anni da Venezia “Con il passare degli anni, la mia è pelle è diventata molto sensibile. Nella mia vita ho utilizzato vari tipi di creme dopo sole, ma non mi hanno mai soddisfatta del tutto. Fortunatamente ho scoperto Active Serum, un siero che lascia la pelle del viso e del collo liscia ed idratata”.
  • Chiara, 28 anni da Trento “Una mattina sono andata al mare e solo dopo qualche ora ho notato di essermi gravemente scottata. Oltre ad un bruciore terribile, ho notato delle macchie scure sul viso che non volevano andare via. Un’amica che era insieme a me mi ha dato il suo siero Active Serum. Sin da subito ho sentito un grande sollievo, la pelle era morbida e fresca e le macchie scure sono sparite“.