Hai i denti ingialliti e stai cercando un prodotto per sbiancarli? Fermati, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parlerò di BioWhite, una polvere che è in grado di sbiancare i denti e di combattere il le macchie e l’ingiallimento. Se utilizzato ogni giorno, BioWhite ti farà avere dei denti bianchi e lucenti senza dover prendere un appuntamento dal dentista. Di seguito ti spiegherò cos’è BioWhite, a cosa serve, quali sono i suoi ingredienti, le controindicazioni, come utilizzarlo, quanto costa e dove acquistarlo. Inoltre ti dirò se funziona o no, riportando le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI BIOWHITE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è BioWhite? A cosa serve?

BioWhite è una polvere sbiancante di colore scuro che appartiene alla linea NaturalFit. Il prodotto può essere utilizzato come un dentifricio qualunque e si presenta in un barattolino che ne contiene all’incirca 30 grammi. Grazie al suo carbone attivo riesce ad eliminare gli inestetismi dentali. Ecco a cosa serve BioWhite:

  • Combatte l’ingiallimento dei denti
  • Sbianca i denti
  • Elimina le macchie causate dalla nicotina, dal caffè e da altri alimenti che rovinano i denti
  • Dona lucentezza ai denti
  • Previene le macchie future
  • Rende più bianco il tuo sorriso

Ingredienti e controindicazioni di BioWhite

BioWhite è un prodotto clinicamente testato (non sugli animali) e contiene soltanto ingredienti naturali. Ecco quali sono le sostanze che compongono la polvere sbiancante BioWhite:

  • Calcio: è un minerale presente nel nostro organismo che ha la funzione di rafforzare i denti e le ossa.
  • Carbone attivo: è una sostanza composta principalmente da carbonio amorfo che ha delle proprietà assorbenti e sbiancanti.

Controindicazioni

BioWhite, essendo composto solo ed esclusivamente da ingredienti naturali al 100%, non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. E’ infatti utilizzabile sia dagli uomini sia dalle donne e anche da coloro che soffrono di denti sensibili. Si tratta di un prodotto che sbianca i denti in modo non invasivo e che non è nocivo né per il corpo né per l’ambiente. BioWhite agisce delicatamente sui denti, senza scalfirli o danneggiarli. Inoltre ha un ottimo profumo ed un ottimo sapore, sa infatti di menta peperita. Ti sconsiglio di utilizzarlo se possiedi un apparecchio o un impianto dentale. Per evitare possibili irritazioni, non fare entrare BioWhite a contatto con la pelle e con gli occhi.

Come si utilizza?

BioWhite è un prodotto molto semplice e comodo da usare. Ecco quali sono i passaggi che devi seguire quando vuoi utilizzarlo:

  • Intingi il tuo spazzolino all’interno della polvere BioWhite contenuta nell’apposita confezione
  • Non bagnare lo spazzolino con l’acqua
  • Spazzola con decisione e precisione i tuoi denti
  • Lascia agire il prodotto per qualche minuto
  • Risciacqua con dell’acqua tiepida

Una volta che avrai lavato i denti con BioWhite, non avrai bisogno di lavarli nuovamente con il dentifricio. Ti consiglio di ripetere questi passaggi dopo ogni pasto che fai e ti assicuro che nel giro di un paio di settimane riuscirai a notare i primi cambiamenti.

Quanto costa? Dove acquistarlo?

La polvere sbiancante BioWhite è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non lo troverai in parafarmacie, farmacie, erboristerie, Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarlo devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserendo i tuoi dati personali e le note per il corriere. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna e la spedizione è gratuita. Una confezione di 30 grammi di BioWhite costa 39 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di lo ha provato

Per capire se la polvere sbiancante BioWhite funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata:

  • Fiammetta, 33 anni da Grosseto “Ho provato un’infinità di prodotti per sbiancare i denti ma non sono mai rimasta soddisfatta. Navigando su internet ho trovato BioWhite e solo dopo due settimane dal primo utilizzo, la maggior parte delle macchie che avevo sui denti sono scomparse. Lo consiglio a tutti“.
  • Roberto, 47 anni da Bergamo “Utilizzo BioWhite da circa due mesi al posto del dentifricio e mi ritengo davvero soddisfatto. Finalmente posso sorridere senza paura perché i miei denti sono tornati bianchi come un tempo. Oltre ad essere un prodotto efficace, ha anche un buon profumo ed un buon sapore”.