Voi o il vostro compagno/a soffrite di apnee notturne e non riuscite a smettere di russare? Bene, siete nel posto giusto. In questo articolo vi parlerò di DormiRelax, un dispositivo antirussamento che vi permetterà di dormire tranquillamente, in totale relax e senza fare più alcun rumore. Vi spiegherò quindi cos’è DormiRelax, come funziona, com’è composto, come si utilizza, le controindicazioni, quanto costa e dove comprarlo. Inoltre vi riporterò le opinioni e le recensioni di chi ha acquistato e testato l’apparecchio, per capire se funziona o meno.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI DORMIRELAX SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è DormiRelax? Come funziona?

DormiRelax è un dilatatore antirussamento made in Itlay che fa parte della linea NaturalFit. Questo dispositivo è stato costruito in modo tale da farvi smettere di russare e farvi finalmente dormire a sonni sereni. DormiRelax proteggerà le vostre narici e la gola ed eliminerà ogni agente patogeno. Una volta applicato sul naso, questo apparecchio farà in modo che passi più aria attraverso le narici, favorendo così la vostra respirazione e bloccando il vostro russare. Ecco i benefici che porta DormiRelax:

  • Niente più gola secca
  • Previene le infiammazioni della gola e della faringe
  • Migliora la qualità del sonno
  • Favorisce la respirazione
  • Migliora le apnee notturne

Da cosa è composto DormiRelax? Come si utilizza?

DormiRelax è un apparecchio clinicamente testato (non sugli animali), composto da materiali ipoallergenici e da silicone. DormiRelax ha inoltre un filtro antibatterico che viene posizionato sulle narici ed ha la funzione di prevenire ogni tipo di irritazione ed infiammazione. Questo dilatatore ha una forma ergonomica che gli consente di adattarsi a tutti i tipo di naso, da quelli più piccoli a quelli più grandi. Ecco come si utilizza DormiRelax:

  • Prendete l’apparecchio dalla sua confezione
  • Mettetelo sulle narici
  • Esercitate una leggera pressione per fissarlo al meglio al naso e per farlo adattare alla sua forma
  • Dormite con il dilatatore applicato e toglitelo la mattina

Le prime volte vi risulterà scomodo e difficile da indossare, ma con l’abitudine non lo sentirete più ed otterrete dei grandi benefici.

Controindicazioni

DormiRelax è un dispositivo che prima di essere messo in vendita ha dovuto superare una serie di test clinici. Per questo motivo vi diciamo con sicurezza che non ha né controindicazioni né effetti collaterali. Essendo un prodotto composto da silicone, vi consigliamo di averne cura e di pulirlo spesso con acqua corrente. Una volta utilizzato e pulito, riponetelo nuovamente nella sua confezione.

Quanto costa DormiRelax? Dove acquistarlo?

Il prodotto originale DormiRelax è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non lo troverete in farmacie, parafarmacie, erboristerie, eBay, Amazon ed altri e-commerce. Ecco quello che dovete fare per acquistare il dilatatore DormiRelax:

  • Compilate il modulo online con i vostri dati personali (dati anagrafici, numero di telefono e quante confezioni del prodotto desiderate)
  • Attendete la chiamata dell’operatore per confermare il vostro ordine
  • Ricevere il prodotto, la cui consegna avverrà entro tre/cinque giorni, tra le ore 9.00 e le ore 18.00. La spedizione è naturalmente gratuita

Una confezione di DormiRelax costa 59 euro, ma adesso lo trovate scontato a 39 euro.

Funziona? Le opinioni e le recensioni di chi ha acquistato DormiRelax

Di seguito vi riporterò le opinioni e le recensioni di chi ha acquistato e testato DormiRelax:

  • Salvatore, 44 anni “A causa delle mie apnee notturne russo come un trattore. Mia moglie non ne poteva più, così ho deciso di acquistare DormiRelax. All’inizio era davvero difficile dormire con questo apparecchio, in quanto è molto fastidioso. Tuttavia, con il tempo, mi sono abituato e mia moglie mi ha comunicato che non russo più. Grazie DormiRelax, hai salvato il mio matrimonio!”
  • Lina, 35 anni “Ho scoperto DormiRelax navigando su internet, mentre leggevo un articolo sui rimedi per smettere di russare. Avendo il setto nasale deviato, tendo a russare e a disturbare anche il sonno di mio marito. Da quando ho iniziato ad usare questo dilatatore, ho notato che la qualità del mio sonno è nettamente migliorata. Lo consiglio!”

Il feedback delle persone che hanno acquistato e provato DormiRelax è piuttosto positivo, quindi possiamo dirvi che funziona!