Molte persone hanno a che fare con un inestetismo talvolta anche molto importante a cui non ci sono moltissimi rimedi: le smagliature. Sono soprattutto le donne a soffrire di questo inestetismo fastidioso e anche complicato da eliminare soprattutto se giá sedimentato nel derma. La smagliatura, infatti, non è altro che un’interruzione del collagene presente nel derma. Essa man mano va a creare una cicatrice indelebile di colore leggermente più chiaro rispetto a quello della pelle e quindi più visibile.

È importante cercare di curare le smagliature nei primi momenti in cui esse si presentano, quando ancora si tratta di smagliature rosse e quindi nei primi momenti di formazione. È fondamentale agire tempestivamente perché il collagene non è ancora completamente danneggiato e la cicatrice può essere ancora ripristinata. Tuttavia, nel caso in cui siano presenti cicatrici di smagliature bianche, quindi già completamente formate, esiste un nuovo prodotto che si prefigge come obiettivo quello di ripristinare il collagene andando ad agire in profondità eliminando la maggior parte delle smagliature: Elastix.

>>CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA DI ELASTIX SUL SITO UFFICIALE<<

Cos’è Elastix

Elastix è un nuovo prodotto con una formulazione che unisce i componenti principali di rigenerazione del derma come l’acido ialuronico, a elementi più naturali come i principi del tè verde o della centella asiatica. Essi lavorano sinergicamente al fine di andare a ripristinare il tessuto in profondità eliminando le smagliature.

Rispetto ad altri prodotti, Elastix, promette di andare ad eliminare completamente la maggior parte delle smagliature, anche bianche, andando a riattivare la produzione di collagene proprio grazie all’unione di più forze. Elastix si prefigge infatti l’obiettivo di andare a lavorare fin da subito negli strati più profondi, affinché la pelle riesca ad assorbire al meglio tutti i principi attivi in essa presenti per farli lavorare attivamente. È di certo importante seguire la posologia indicata per avere degli effetti duraturi a lungo termine e per eliminare davvero completamente le smagliature.

Come funziona

Il prodotto sfrutta al massimo l’azione combinata di più elementi in cui ognuno di essi ha una parte fondamentale per ripristinare completamente la fibra del derma. Fondamentale è la centella asiatica che ha come azione quella di drenare ed eliminare tutti i liquidi in eccesso e quindi tutto ciò che può essere presente nel derma che va a minimizzare l’effetto degli altri componenti. Essa va a riattivare i fibroblasti, i responsabili della produzione di collagene ed elastina. A loro volta elastina e collagene, anch’essi presenti, si riattivano e attivano un meccanismo di ricostituzione cellulare del derma, nel caso del collagene e di cicatrizzazione nel caso dell’elastina.

In sinergia con loro agisce anche il tè verde e in particolare le catechine contenute all’interno di esso. Esse hanno un’azione fortemente cicatrizzante che agisce in sinergia con la vite rossa che invece va a riattivare il sistema sanguigno. È anche presente l’acido ialuronico, che è uno dei componenti principali di tutte le creme e le lozioni che agiscono per idratare e riattivare la rigenerazione cellulare profonda. Infine troviamo l’olio di mandorle dolci che va a dare quel tocco in più per ammorbidire la pelle.

Importantissima è anche la bava di lumaca che ha un potere esfoliante.  Durante l’applicazione, essa, ha una prima azione esfoliante che elimina le cellule morte e rende la pelle, soprattutto queste parti cicatrizzate, più reattiva a tutte le componenti che agiranno in seguito e andranno a ripristinare la fibra dermica.

Elastix è un validissimo alleato contro le smagliature che agisce in profondità. Tuttavia è necessario prevenire al massimo le smagliature evitando repentini cambi di peso, con una buona alimentazione e consumando molta acqua.

>>CLICCA QUI E ACQUISTA ELASTIX SUL SITO UFFICIALE<<

Opinioni recensioni

Vi riportiamo qui alcune recensioni delle clienti che hanno acquistato questo prodotto.

 
Moltissime sono coloro che hanno utilizzato questo prodotto sia su cicatrici e smagliature già visibili, sia come funzione preventiva. I risultati e le impressioni sono assolutamente a favore di Elastix. Chi l’ha provato trova che questo prodotto sia davvero utile e che effettivamente vada ad eliminare anche smagliature presenti da lungo tempo sul corpo. Molte donne hanno utilizzato elastix dopo la gravidanza proprio per andare ad agire immediatamente su derma ancora attivo. Anche il rapporto qualità prezzo è di certo un punto di forza di questo prodotto.

Dove acquistare Elastix

È possibile acquistare Elastix direttamente sul sito ufficiale compilando l’apposito modulo presente. Dopo aver compilato questo modulo si riceverà una telefonata dal consulente di bellezza che saprà capire meglio quali sono le esigenze ed eventualmente concludere l’acquisto. La spedizione è completamente gratuita e si paga direttamente alla consegna, non è necessario un pagamento anticipato. Sul sito è possibile trovare il prodotto in promozione a €49 oppure acquistare anche più confezioni con un ulteriore sconto. Il prodotto verrà spedito nelle 48 ore successive all’acquisto.

>>CLICCA QUI E ACQUISTA ELASTIX IN OFFERTA SPECIALE SUL SITO UFFICIALE<<

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]