La nuova stagione televisiva sta per arrivare ed Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, è piena di aspettative. Elisa Isoardi sostituirà per sempre la storica conduttrice Antonella Clerici nel programma televisivo La Prova del Cuoco. L’aveva già fatto per un breve periodo ma questa volta la sostituzione sarà definitiva ed Elisa ha già ricevuto la benedizione di Antonella Clerici con un post su Instagram. Ricordiamoci che La Prova del Cuoco tornerà sui nostri schermi il 10 settembre su Rai1. In questi ultimi giorni Elisa Isoardi ha parlato del suo compagno Matteo Salvini e lo ha incitato a parlare di diritti civili per tutti i cittadini italiani.

Elisa Isoardi incita Matteo Salvini a parlare di diritti civili

In un’intervista alla rivista Oggi, Elisa Isoardi ha voluto parlare del suo compagno Matteo Salvini. Il ministro dell’interno è per ora al centro di una stagione politica mossa da discussioni accese ed è stato sempre fermo nelle sue decisioni. Nell’intervista, la nuova conduttrice della Prova del Cuoco lascia il suo primo commento politico. La donna ha definito il suo compagno Matteo Salvini come un uomo sensibile e molto intelligente. Ha poi sottolineato che è solo all’inizio del suo governo e che al momento sta dando spazio alle emergenze del paese. Elisa Isoardi ha poi lasciato un commento molto importante, ha infatti esortato il compagno a lasciare gli ideologismi e gli opportunismi elettorali e di iniziare a parlare di diritti civili. Questo perché, secondo la conduttrice, un paese democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini.

Elisa Isoardi parla del suo rapporto con Matteo Salvini ed esclude il matrimonio

Nell’intervista al settimanale Oggi, Elisa Isoardi esclude un matrimonio con Matteo Salvini dicendo che per il momento stanno bene così. Dopodiché, la conduttrice fa delle rivelazioni su delle cose che le ha detto il suo compagno che per lei valgono di più di una dichiarazione d’amore. Pare infatti che il ministro dell’interno le abbia confidato di nutrire un grande orgoglio per la serietà e per la responsabilità che ha Elisa Isoardi nel suo lavoro. Quest’ultima ha poi riferito che queste parole l’hanno resa molto felice in quanto Matteo Salvini non è un uomo che fa molti complimenti ma è invece schivo e concreto. Nell’intervista la conduttrice commenta la forma fisica del suo uomo, ammettendo che negli ultimi tempi il ministro dell’interno ha messo su un po’ di pancetta. La donna da la colpa all’irregolarità dei pasti e al regime alimentare scorretto che segue.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]