La maggior parte delle donne non può rinunciare al make up e agli accessori dedicati. Tra questi lo specchio portatile si dimostra da sempre uno dei migliori amici da tenere sempre in borsa per i ritocchi dell’ultimo momento. Oltre agli specchi tradizionali la tecnologia e le recenti migliorie hanno portato alla realizzazione di oggetti sempre più performanti, come lo specchio professionale Energy Mirror, portatile e dotato di luci a led, ma anche di un sistema Power bank per la ricarica dello smartphone. Come funziona Energy Mirror e perché tutti ne parlano? Cerchiamo di scoprirlo insieme all’interno di questa nuova recensione dedicata.

CLICCA QUI E SCOPRI ENERGY MIRROR!

Proprietà e caratteristiche di Energy Mirror 

Energy Mirror rappresenta l’ultima frontiera tecnologica in campo specchi portatili dedicati al make up. Il design dell’accessorio, rosa a forma sferica, conserva l’aspetto tradizionale di uno specchio classico ma vanta diverse funzionalità pratiche per adattarsi a qualsiasi condizione di luce e necessità. Energy Mirror può essere utilizzato sia come uno specchio normale, sia come una stazione Power bank di ricarica d’emergenza per il proprio smartphone.

Lo specchio portatile occupa uno spazio ridotto, per poter essere trasportato all’interno della borsetta oppure in tasca, un sistema di illuminazione indipendente a luci a led  compresa la possibilità di ottenere un effetto ad ingrandimento 3X per scrutare al meglio ogni minimo dettaglio sul viso. 

Specifiche tecniche e accessori 

Lo specchio tecnologico Energy Mirror si dimostra portatile e allo stesso tempo multifunzionale, dotato anche di diversi accessori compresi all’interno della confezione di acquisto tra cui: uno specchio, una scatola, un manuale di istruzioni, un cavo USB. Energy Mirror si dimostra a tutti gli effetti multifunzionale, utilizzabile in differenti modalità come:

  • in modalità tradizionale come un qualsiasi specchio portatile
  • in modalità a lente di ingrandimento in 3X per evidenziare le parti interessate 
  • in modalità Power bank per ricaricare il proprio smartphone 
  • in modalità a luci a led per una migliore illuminazione del viso
  • dotato di un Power bank da 3000mAh di potenza

Energy Mirror può essere considerato uno specchio professionale ad alte prestazioni, come promesso dall’azienda ufficiale produttrice. 

CLICCA QUI E ACQUISTA ENERGY MIRROR

Come si utilizza Energy Mirror?

Utilizzare lo specchio portatile Energy Mirror è pratico e semplice. L’accessorio per il make up può essere trasportato sempre con sé in qualsiasi uscita e situazione grazie alla luce a led e al sistema di ricarica Power bank. Per utilizzare Energy Mirror come una stazione di ricarica per smartphone è sufficiente collegare il cavo USB allo specchio e al dispositivo mobile.

Per utilizzare Energy Mirror come uno specchio tradizionale è invece sufficiente sollevare il coperchio. Lo specchio può essere sfruttato anche in modalità di ingrandimento 3X per evidenziare al meglio le parti del viso e provvedere agli eventuali ritocchi. Infine, azionando le luci a led, Energy Mirror si trasforma in un vero e proprio sistema di illuminazione portatile. 

Energy Mirror è davvero uno specchio professionale? Opinioni e recensioni degli acquirenti 

Abbiamo selezionato la maggior parte delle opinioni e delle recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito web ufficiale e sui forum online per validare la reale efficacia professionale di questo accessorio femminile. Lo specchio Energy Mirror presenta una totalità di testimonianze soddisfatte dell’acquisto e delle multifunzionalità integrate. Di seguito citiamo alcuni pareri diretti:

“Ho acquistato Energy Mirror per il make up ma anche per ricaricare lo smartphone e sono assolutamente soddisfatta”.

“Energy Mirror è indispensabile anche per me che non sono un’amante del trucco. Lo uso soprattutto per ricaricare lo smartphone in situazioni di emergenza!”.

“Lo specchio Energy Mirror è straordinario! Tutte le mie amiche ne sono rimaste entusiaste”.

Dove acquistare lo specchio e prezzo

Energy Mirror può essere acquistato soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica certificata alla vendita originale del prodotto. Ordinare Energy Mirror online è semplice e veloce: basta compilare il forum presente online e prendere nota dell’informativa sulla privacy. L’accessorio portatile a luci led e Power bank può essere tuo a soli 69,90 euro, con spese di spedizione gratuite!

CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERGY MIRROR!

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]