Fast Lifting è una crema viso antirughe 100% naturale, prodotta di recente in Italia dalla Natural Fit, che sta attirando l’attenzione di moltissime donne! È una crema con effetto lifting che promette di diminuire le rughe già dalle prime applicazioni.

Leggendo l’Inci, risulta priva di sostanze nocive, infatti gli unici due ingredienti sono il burro di karitè e l’acido ialuronico.  Un’altra particolarità di questa crema “miracolosa” è che è possibile acquistarla solo sul sito ufficiale (evitando così eventuali bufale in giro sul web), dove sono riportate tutte le indicazioni relative alla sua composizione ed i benefici per la pelle di chi la utilizza.

Ma Fast Lifting funziona davvero contro le rughe ed i segni dell’invecchiamento cutaneo? Riesce davvero a stimolare la produzione di collagene per rendere la pelle nuovamente elastica e ringiovanita?

Per rispondere a queste domande, di seguito, poniamo alla tua attenzione un breve approfondimento sulla crema, le opinioni dei medici e le recensioni dai forum delle acquirenti che l’hanno provata.

Come funziona e quali sono i suoi ingredienti?

Come detto in precedenza, gli ingredienti di Fast Lifting sono due: il burro di karitè e l’acido ialuronico. Quest’ultimo, un glicosaminoglicano presente in tutti i tessuti connettivi dei mammiferi, ha la funzione di contrastare i segni dell’età, eliminando non solo le rughe, ma anche altri inestetismi, come molti tipi di macchie cutanee. Il burro di karitè, ottenuto dai semi dell’omonima pianta, invece, ha la proprietà di nutrire e mantenere la pelle idratata.

Usare questa crema è molto semplice: dopo aver lavato accuratamente il viso e, eventualmente, dopo aver rimosso residui di trucco, si applica in piccole quantità sul viso, massaggiando in maniera delicata, fino a che la crema non è stata del tutto assorbita. Questo procedimento, affinché il prodotto funzioni, deve essere ripetuto due volte al giorno, e una volta che è stato aperto il barattolo, è necessario finirlo entro sei mesi.

Le opinioni mediche

Essendo una crema viso di recente uscita non è semplicissimo riuscire a trovare opinioni dettagliate da parte dei medici. Chi si esprime a favore di Fast Lifting è sicuramente la dottoressa Maria Brambilla, una dermatologa che dichiara di aver cercato per molto tempo un’alternativa al lifting da consigliare alle sue pazienti per il problema delle rughe, dopo aver testato Fast Lifting, ed analizzato a fondo la sua composizione, ha iniziato a suggerirla, in quanto non solo questa crema è del tutto naturale, ma di sicuro è meno costosa e presenta meno rischi di un intervento. Infatti, una confezione in offerta di questo cosmetico costa quarantanove euro, il che la rende di sicuro più economica rispetto alle centinaia di euro richiesti da un medico per il lifting chirurgico.

Recensioni sui forum

Partendo dalla pagina web ufficiale, passando per i forum di settore ed i vari blog che trattano di bellezza e salute, si possono trovare le recensioni di chi ha provato Fast Lifting.

Diverse persone (quasi tutte donne) si sono dichiarate soddisfatte, soprattutto considerando il fatto che questa crema non presenta effetti collaterali.
Ciò che emerge dalle recensioni è che Fast Lifting non viene solo usata per combattere le rughe: anche i soggetti giovani (tra i venti e i venticinque anni di età) la applicano per ottenere una pelle morbida, idratata e luminosa. Infatti, come per ogni buona crema anti-age, se si comincia ad impiegarla per la cura del proprio viso prima che sorgano le rughe, può aiutare a rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Un’altra caratteristica sottolineata nei forum dalle donne che presentano le rughe più profonde, è che questa crema è risultata efficace sul loro viso nel giro di qualche settimana, suscitando reazioni positive anche dai più scettici, che non speravano più di trovare un rimedio per le rughe più difficili da attenuare.

Infine, una qualità molto importante riconosciuta a Fast Lifting è il suo effetto lifting, che permette di ottenere una pelle più levigata nel giro di pochi minuti e la cui durata è di qualche ora, risultando molto utile soprattutto per presentarsi a determinati eventi con una pelle più idratata e con meno rughe.

Nei forum è possibile trovare anche recensioni di utenti che affermano che in realtà Fast Lifting non funziona, ma altre donne controbattono sottolineando l’importanza di concludere un ciclo di applicazione della crema prima di dare conclusioni affrettate sul reale funzionamento.

Concludendo, di certo non possiamo constatare se questa nuova crema antirughe funziona davvero o no, in quanto non l’abbiamo provata personalmente, ma partendo dalle opinioni mediche e le recensioni sui forum, sembra che i presupposti ci siano tutti affinché Fast Lifting diventi a breve un punto di riferimento nel campo della cosmetica, affermandosi come una delle migliori creme antirughe naturali in Italia.

Approfondimenti

Se vuoi saperne di più su Fast Lifting e per conoscere eventuali offerte sul sito ufficiale, è consigliata la lettura di queste due risorse online:

Recensione completa di Fast Lifting ricca di opinioni dai forum (è la più completa tra le recensioni presenti sul web)

Sito ufficiale Fast Lifting (qui puoi trovare il sito dove poter acquistare la crema originale in offerta)