Stai perdendo i capelli a causa di un periodo di stress? Hai bisogno di un prodotto che aiuti chi soffre di caduta dei capelli temporanea e che stimoli la loro ricrescita naturale? Bene, sei nel posto giusto. Infatti, in questo articolo ti parlerò di Foltina Plus, una nuova lozione creata appositamente per stimolare la ricrescita dei capelli in maniera naturale, senza far spendere troppo denaro e senza far male alla salute.

Dunque, di seguito, ti spiegherò cos’è Foltina Plus, a cosa serve, quali sono i suoi ingredienti, le controindicazioni, come si applica, quanto costa e dove acquistarla. Inoltre ti dirò se funziona o se è una fregatura, riportando le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA A TEMPO LIMITATO SUL SITO UFFICIALE DI FOLTINA PLUS <<<

Cos’è Foltina Plus? A cosa serve?

Foltina Plus è una nuova lozione naturale appartenente alla linea Natural Fit. Questo prodotto è contenuto all’interno di un flacone di 50 ml, dotato di un pratico dosatore che non permette di sprecare neanche una singola goccia del prodotto. Foltina Plus può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne e può essere applicata su tutti i tipi di capelli: corti, lunghi, tinti, crespi, ricci o lisci. La lozione Foltina Plus può contribuire a:

  • Combatte il diradamento e la caduta dei capelli occasionale 
  • Stimola la crescita naturale, riattivando i bulbi spenti

Ingredienti

Il trattamento Foltina Plus è un prodotto naturale. Per questo motivo non unge il cuoio capelluto, non genera la forfora, non lascia i capelli oleosi come si può apprendere dall’azienda produttrice. All’interno di questo prodotto non sembra trovarsi traccia di agenti chimici, siliconi, parabeni, paraffine, olio di palma, agenti dannosi e altre sostanze che possano danneggiare i capelli e la pelle. Ecco qual è la composizione di Foltina Plus:

  • Fieno greco
  • Serenoa: questa sostanza può favorire la regolazione ormonale, la riattivazione della circolazione e della ricrescita naturale dei capelli.
  • Arginina

Controindicazioni

Foltina Plus, essendo una lozione composta da ingredienti naturali è importante visionare con attenzione la lista dei singoli eccipienti riportati sul foglietto illustrativo. Tuttavia, se sei allergico/a ad uno degli ingredienti che compongono questo prodotto, ti sconsiglio di utilizzarlo. Applica Foltina Plus seguendo i consigli che ti darò nel prossimo paragrafo, evita i metodi fai da te. Non fai entrare la lozione a contatto con gli occhi, non ingerirla, tienila lontana dai bambini e non conservarla in un luogo asciutto e fresco. Ti consiglio di utilizzarlo entro sei mesi poiché i principi attivi presenti al suo interno possono evaporare e non essere più efficaci.

>>> CLICCA QUI ED ACQUISTA L’ORIGINALE FOLTINA PLUS AL 40% DI SCONTO! <<<

Come si applica?

L’applicazione di Foltina Plus è molto semplice. La confezione di questa lozione è pratica e comoda, può essere infatti portata a lavoro, in palestra ed in viaggio. Ecco come devi applicare Foltina Plus:

  1. Agita il flacone della lozione
  2. Spruzza il prodotto sulla zona in cui perdi i capelli
  3. Massaggia delicatamente e con movimenti circolari Foltina Plus
  4. Ricorda di non fare lo shampoo dopo che hai applicato la lozione

Quanto costa Foltina Plus? Dove bisogna acquistarla?

La lozione Foltina Plus è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non la troverai in parafarmacie, farmacie, erboristerie, Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarla devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserendo i tuoi dati personali e quante confezioni desideri. Dopodiché dovrai attendere la chiamata dell’operatore per confermare l’ordine. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuita. Un flacone di 50 ml di Foltina Plus costa 49 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata

Per capire se la lozione Foltina Plus funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata:

  • Francesco, 44 anni da Ragusa: “Non pensavo che una lozione potesse risolvere tutti i miei problemi. Negli ultimi anni ho perso molti capelli, fino ad averne veramente pochi. Prima di perderli tutti, ho cercato su internet una lozione per capelli e ho trovato Foltina Plus. Dopo sole tre settimane dal primo utilizzo, insieme ai consigli del mio medico curante, ho notato che i capelli non cadevano più come prima e che quelli che ho sono molto più forti. Sono molto felice”.
  • Fabio, 39 anni da Biella: “Foltina Plus è un prodotto ottimo e lo applico quotidianamente in abbinamento ai consigli medici. Si tratta di una lozione efficace, indolore, non puzza e costa davvero poco rispetto a tanti altri prodotti presenti sul mercato”.
  • Andrea, 36 anni da Roma: “Ero molto scettico prima dell’acquisto, perché credevo che Foltina Plus fosse una truffa, invece dopo 1 mese di utilizzo mi sono totalmente ricreduto”.
  • Paola, 49 anni da Padova: “Foltina Plus non ha fatto miracoli su di me, ma non posso negare che sia un prodotto molto valido, ne sono rimasta soddisfatta!”

>> CLICCA QUI E SCOPRI FOLTINA PLUS IN OFFERTA AL 40% SUL SITO UFFICIALE! <<<

Dunque, secondo quanto riporta il sito ufficiale e dalle opinioni degli utenti prese dai forum o dai social network, sembra che il prodotto sia davvero efficace per contrastare la caduta dei capelli naturale e favorirne la ricrescita. Ovviamente, essendo un prodotto totalmente naturale non penso che possa fare miracoli, in ogni caso il consiglio è sempre di leggere il foglietto illustrativo e di consultare il proprio medico di fiducia in caso di eventuali dubbi o problematiche che potrebbero essere correlate all’utilizzo del prodotto.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 9 Average: 3.8]