Un problema molto diffuso negli adulti è il mal di schiena; Quest’ultimo può avere origine da moltissime cause differenti. Esistono, infatti, diverse tipologie di mal di schiena che possono essere più o meno persistenti e provocare a loro volta tipologie di dolore anche molto differenti fra loro. Uno dei motivi per cui più spesso si soffre di mal di schiena è di certo la postura scorretta.

Assumere nell’arco della giornata delle posizioni viziate o camminare nel modo non corretto, provoca non solo un forte dolore alla schiena momentaneo, ma tende a provocare un dolore che con l’andare del tempo diventa cronico. È infatti davvero molto difficile poi riuscire a riportare la schiena nella posizione corretta e assumere un’andatura o una postura adeguata che non provochi più dolore dopo che per molto tempo si sono invece assunte delle posizioni sbagliate.

Evitare il mal di schiena e quindi riportare il corpo ad avere una postura corretta, e soprattutto camminare nel modo giusto, non è facile ma non è impossibile. Moltissimi sono i prodotti che possono venire in aiuto di questa problematica, ma in particolar modo un prodotto da poco lanciato sul mercato promette proprio di fare questo. Il prodotto in questione è Foot Relax, una nuova tipologia di soletta, in grado di andare a modificare la postura e quindi eliminare tutte le tipologie di mal di schiena.

>>CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA DI FOOT RELAX SUL SITO UFFICIALE<<

Cos’è Foot relax

Foot Relax è innovativa soletta da scarpe progettata proprio per andare a modificare e migliorare l’andamento della nostra camminata in modo da eliminare il mal di schiena. Tantissime sono di certo le solette che possono andare a migliorare il dolore alla schiena ma che non risolvono il problema. Foot Relax, invece, promette di risolvere davvero il problema andando ad agire direttamente alla radice del dolore.

Non è sempre facile trovare un prodotto adatto alle nostre esigenze e soprattutto in grado di funzionare davvero. Foot Relax vuole proprio andare a colmare questa mancanza proponendo una soluzione innovativa che vada ad agire direttamente sulla causa del dolore. E’ infatti molto importante capire quale sia l’origine del dolore per eliminarlo completamente.

Come funziona e come è fatta

Questa particolare soletta ha un nuovo tipo di progettazione in grado di andare ad ammortizzare gli urti, che quindi potrebbero andare a provocare dei danni alla colonna vertebrale e conseguentemente provocare il mal di schiena. Essa, infatti, è costituita principalmente da tre parti che hanno la funzione di lavorare sia separatamente che in sinergia tra loro per andare ad ammortizzare il peso del corpo sul piede. Foot relax ha una prima parte dove poggia la pianta del piede in lattice, materiale in grado di assorbire l’urto senza deformarsi. Questa parte in lattice è collegata tramite una seconda parte chiamata arco di supporto ad una terza parte completamente in silicio dove va a poggiarsi il tallone.

Grazie a queste tre differenti parti da cui è costituita, essa è in grado di assorbire il movimento nel migliore dei modi senza restituire al corpo un urto che potrebbe andare ad influire negativamente sulla schiena. Questo avviene proprio grazie alla sua proprietà anti deformante in grado di assorbire il movimento e di tornare nella posizione originaria per continuare il suo lavoro durante la camminata. Questa soletta, inoltre, è traspirante e lavabile proprio perché così può essere riutilizzata al meglio. Essa può essere utilizzata per differenti tipologie di mal di schiena tra cui borsite, flatfeet, dolore dell’avampiede, metatarsalgia, neuroma di Morton e pronazione.

>>CLICCA QUI E ACQUISTA FOOT RELAX SUL SITO UFFICIALE<<

Opinioni e recensioni

Vi riportiamo qui alcune recensioni da parte di utenti che hanno acquistato ed utilizzato la soletta Foot Relax.

Da ciò che è emerso è possibile effettivamente vedere quanto Foot relax non solo funzioni effettivamente per ciò che è stata progettata, ma come è in grado di funzionare su differenti tipologie di mal di schiena. Questo è molto importante perché non tutti i mal di schiena sono uguali e soprattutto non tutti i fisici tendono a sviluppare la stessa tipologia di mal di schiena ed è quindi molto utile poter usufruire di un unico prodotto per tutte le differenti patologie. Particolarmente importante è anche il fatto che essa possa adattarsi perfettamente a differenti tipologie di scarpe e quindi non solamente a scarpe da ginnastica, ma anche scarpe più eleganti da indossare in occasioni particolari.

Dove acquistare Foot Relax

È possibile acquistare Foot relax direttamente dal sito ufficiale compilando l’apposito modulo presente. Tramite il modulo si potrà indicare la taglia di cui si ha bisogno, anche se ogni soletta può essere in parte ritagliata per adattarsi al meglio alla diversa tipologia di scarpe. Una volta compilato il modulo si potrà decidere se pagare direttamente alla consegna oppure tramite carta, PayPal o Postepay direttamente sul sito. Dal momento dell’ordine il nostro prodotto verrà spedito nell’arco di due o tre giorni e la spedizione è completamente gratuita.

>>CLICCA QUI E ACQUISTA FOOT RELAX IN OFFERTA  SUL SITO UFFICIALE<<

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]