L’alluce valgo o alluce a martello o semplicemente cipolla al piede è un disturbo del piede che colpisce molte persone. Si tratta di una deformazione del piede causata dall’alluce che tende a star sopra le altre dita o con l’osso laterale che sporge. L’alluce valgo è davvero doloroso e fastidioso, tanto da non permettere alle persone che ne soffrono di stare in piedi o passeggiare a lungo. Questo disturbo è causato da una postura scorretta e dall’uso di scarpe scomode. Stai cercando una soluzione per l’alluce valgo ma non vuoi sottoporti ad un intervento chirurgico? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parlerò di FootFix, un tutore che risolve questo problema in modo non invasivo.

Di seguito ti spiegherò cos’è FootFix, quali sono i suoi benefici, com’è composto, come si applica, le controindicazioni, quanto costa e dove comprarlo. Inoltre ti indicherò se funziona o meno riportando le opinioni e le recensioni di chi lo ha acquistato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FOOTFIX SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è Footfix? Com’è composto?

Footfix è un tutore composto da un cuscinetto in silicone di grado AAA che è ipoallergenico, clinicamente testato (non sugli animali) e che non presenta all’interno sostanze nocive. In una scatola di FootFix ci sono ben due tutori, uno per il piede destro ed uno per il piede sinistro.

Quali sono i benefici di FootFix? Come si applica?

Il tutore Footfix funziona in modo bloccare la spinta che l’alluce fa alle altre dita, allontanandolo da loro. Questo prodotto avvolge inoltre il piede, impedendo lo sfregamento dell’osso con la scarpa ed evitando così anche la formazione della cipolla.

Ecco quali sono i benefici del tutore Footfix:

  • Alleviare il dolore
  • Usandolo costantemente per tre mesi, modifica la malformazione del piede
  • Protegge le zone più sensibili del piede
  • Riesce a correggere la postura
  • Cura le infiammazioni
  • Salvaguarda il piede dal dolore di chi usa le scarpe con il tacco
  • Distanzia l’alluce dalle altre dita del piede

L’utilizzo di FootFix è davvero semplice e veloce. Ecco cosa bisogna fare:

  • Prendere entrambi i tutori dalla loro confezione
  • Inserirli tra l’alluce e l’illice in entrambi i piedi
  • Indossare i calzini o collant e le scarpe

FootFix deve essere indossato per almeno 6-10 ore al giorno o di giorno o di notte, sotto ogni tipo di scarpa. Può essere inoltre lavato con acqua calda, sapone neutro e poi asciugato. Già dal primo utilizzo non si sentirà più dolore e dopo circa 20 giorni si vedranno i primi risultati.

Controindicazioni

Il tutore FootFix per l’alluce valgo non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. Si tratta infatti di un prodotto ipoallergenico, clinicamente testato che non danneggia la struttura ossea e non infiamma, non altera e non infastidisce la pelle del piede. Proprio per questi motivi è consigliato da molti medici.

Il prezzo di FootFix e dove acquistarlo

Il tutore Footfix è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non lo troverete infatti nelle farmacie, parafarmacie, eBay, Amazon ed altri e-commerce. Per comprarlo bisogna andare sul sito ufficiale, compilare il modulo inserendo i propri dati personali, inviare l’ordine, inserire una nota per il corriere e ricevere il prodotto direttamente a casa, pagando alla consegna. Un confezione di FootFix che contiene due tutori costa 35 euro invece di 42 euro.

Funziona? Le opinioni e le recensioni di chi lo ha acquistato

Di seguito vi riporterò le opinioni e le recensioni di chi ha acquistato e testato il tutore FootFix:

  • Giuseppe, 60 anni “Sono anni che ho una cipolla al piede. Negli ultimi tempi mi faceva così tanto male che ho iniziato a pensare di sottopormi ad un intervento. Fortunatamente un amico mi ha consigliato il tutore FootFix e da lì la mia vita è cambiata. Dopo sole 6 settimane dal primo utilizzo, la mia cipolla è scomparsa e finalmente riesco a camminare quanto voglio“.
  • Barbara, 49 anni “In entrambi i piedi soffro di alluce valgo e sono anni che provo dei tutori ma non è mai trovato uno che abbia funzionato. Navigando su internet ho trovato un articolo che parlava di FootFix e ho deciso di acquistarlo. A differenza di molti altri, questo tutore è riuscito a risolvere ogni mio problema. Il materiale è ottimo ed è ottimo anche il prezzo“.

Il feedback delle persone che hanno acquistato e provato FootFix è piuttosto positivo, quindi posso dirti che funziona!