Per tutti i nostalgici dei videogame del passato è nata G Console Retro, di recente immissione in commercio. Si tratta di una console retrogaming particolarmente apprezzata da tutti gli appassionati, adulti e bambini, che desiderano cimentarsi in varie sfide senza la necessità di provvedere all’acquisto di nuovi giochi. Si perché, G Console Retro, racchiude al suo interno oltre 500 videogame tra cui le vecchie edizioni di Spiderman, ma anche il picchiaduro Street Fighter. Andiamo a scoprire insieme perché G Console Retro sta ottenendo una grande approvazione commerciale e le sue caratteristiche tecniche!

SCOPRI G CONSOLE RETRO SUL SITO UFFICIALE!

Come funziona G Console Retro e curiosità 

G Console Retro è una console per videogame appartenente ad uno stile passato, sulla scia delle prime edizioni di console retrogaming. Il dispositivo presenta un design classico in linea con le vecchie edizioni ma una tecnologia rivisitata per adattarsi anche agli appassionati di gaming odierni. La semplicità di utilizzo rende G Console Retro adatta agli adulti, ma soprattutto ai bambini.

Il punto di forza di G Console Retro è la presenza di oltre 500 videogiochi già installati al suo interno che esclude la necessità di nuovi acuisti separati. Tra i titoli presenti si trovano alcune delle versioni più famose del passato, come Spiderman alle sue prime edizioni. G Console Retro mette a disposizione dei giocatori anche 2 pratici gamepad, sulla scia delle trascorse edizioni per giocare insieme ai propri amici e alla propria famiglia. 

In campo console e videogame il dispositivo ricrea le esperienze di gioco del passato per la felicità di tutti i nostalgici e vanta un collegamento rapido al televisore grazie al cavo compreso nella confezione di acquisto. In meno di un minuto è possibile installare la G Console Retro al proprio schermo Tv e iniziare sin da subito a calarsi nei panni del single player o multiplayer. 

La scheda tecnica e il kit di acquisto 

G Console Retro presenta un kit completo compreso nella confezione di acquisto, suddiviso in:

  • 1 G Console Retro
  • 2 gamepad
  • alimentatore da 6V
  • uscita Audio e Video
  • 1 manuale di istruzioni 
  • 1 manuale completo di tutti gli oltre 500 giochi disponibili 

La console del passato comprende un alimentatore da 6V per consumi estremamente ridotti anche in caso di lunghi periodi di utilizzo. Tra le sue specifiche tecniche si trova un design di semplice realizzazione, particolarmente ridotto e compatto, ispirato alle console delle prime edizioni. Il peso ridotto ne consente il semplice trasporto anche fuori casa, mentre i 2 gamepad amplificano l’esperienza di gioco e la possibilità di sfidare i propri compagni di avventura. 

A differenza delle console moderne G Console Retro integra al suo interno più di 500 titoli e ammortizza la necessità di provvedere ai singoli acquisti. Già installati si trovano alcuni dei videogiochi che hanno fatto la storia del passato, come Street Fighter. Grazie al cavo la console può essere associata al proprio televisore, di qualsiasi marca e modello, per un’installazione automatica in un solo minuto di tempo. 

ACQUISTA G CONSOLE RETRO SUL SITO UFFICIALE!

G Console Retro: come si usa? 

G Console Retro può essere utilizzata da adulti e bambini senza alcun accorgimento particolare. Una volta collegata al televisore la console provvede in automatico all’installazione rapida e si può iniziare sin da subito a testare le proprie abilità tramite il catalogo dei titoli disponibili. I gamepad funzionano a distanza e si dimostrano particolarmente semplici e intuitivi da utilizzare. 

Dove acquistare la console e prezzo

G Console Retro può essere acquistata soltanto presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo promozionale di soli 69,90 euro, anziché 99,90 euro, attivo per un tempo limitato. Per ordinare la console è sufficiente compilare il modulo online, completo di tutti i dati personali richiesti. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI G CONSOLE RETRO!

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato la console

G Console Retro vanta una percentuale di pareri positivi e soddisfatti, pubblicati dagli acquirenti sui vari forum online. Non ci sono svantaggi o particolari anomalie da segnalare. Tutte le recensioni possono essere visionate sul sito ufficiale, social network e forum sul web. 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]