Sei stanca di farti male depilandoti con la ceretta, con il silk épil o con il rasoio? Fermati, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parlerò di Hair Remover, un depilatore a luce pulsata in grado di rimuovere i peli da varie zone del corpo senza provocare dolore e tagli. Di seguito ti spiegherò cos’è Hair Remover, a cosa serve, le controindicazioni, come utilizzarlo, quanto costa e dove acquistarlo. Inoltre ti dirò se funziona o no, riportando le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI HAIR REMOVER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è Hair Remover? A cosa serve?

Hair Remover è un depilatore a luce pulsata appartenente alla linea B-Good, creato apposta per funzionare su ogni tipo di pelle. Questo prodotto è composto da materiali ipoallergenici che non danneggiano la salute e che funziona grazie alla tecnologia a micro oscillazione Sensa-Light. Hair Remover è stato progettato in modo tale da rimuovere con un solo movimento i peli da qualsiasi parte del corpo senza provocare dolore, irritazione e tagli. Ecco cosa c’è all’interno della confezione di Hair Remover:

  • L’epilatore Hair Remover che è grande 12 centimetri, è ricaricabile, non ha fili ed è dotato di una luce.
  • Le due testine da inserire nell’epilatore. Una ha la micro lama e si utilizza per i peli più corti, mentre l’altra per togliere i peli più lunghi.
  • Una spazzolina per pulire Hair Remover.
  • Il cavo per ricaricare l’epilatore.

Come si utilizza?

L’utilizzo di Hair Remover è molto facile ed intuitivo, in quanto si avvia soltanto quando lo metterai a contatto con la tua pelle. Puoi utilizzarlo sulle gambe, sulle ascelle, sulle braccia, sul viso e sull’inguine ogni volta che inizierai a vedere la ricrescita dei peli. Ecco qual è il procedimento che devi seguire per depilarti con Hair Remover:

  • Accendi Hair Remover schiacciando il pulsante ON
  • Attendi che il led inizi a lampeggiare, in tal modo capirai che è pronto per essere utilizzato
  • Poggia l’epilatore sulla zona che vuoi depilare
  • Per spegnerlo, dovrai soltanto allontanarlo dalla zona che stavi depilando e noterai che si disattiverà automaticamente
  • Premi il pulsante OFF
  • Pulisci Hair Remover con la spazzolina apposita che trovi all’interno della confezione

Controindicazioni

Prima di essere stato messo in commercio, Hair Remover ha dovuto superare un serie di test. Per questo motivo posso affermare che questo prodotto non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. Può essere infatti utilizzato su tutti i tipi di pelle sia dalle donne che dagli uomini. Ti consiglio di adoperarlo seguendo le indicazioni di questa guida o quelle presenti all’interno della confezione e non con metodi fai da te. Utilizza Hair Remover sulla pelle pulita ed asciutta, senza residui di trucco o di crema. Non utilizzarlo sotto la doccia, vicino l’acqua o in una stanza eccessivamente umida. Se il led è accesso ma il prodotto non funziona, premi il tasto Reset.

Quando costa Hair Remover? Dove bisogna acquistarlo?

L’epilatore a luce pulsata Hair Remover è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non lo troverai in parafarmacie, farmacie, Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarlo devi compilare il modulo online sul sito ufficiale ed inserire una nota per il corriere. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuita. Una confezione di Hair Remover costa 49 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di lo ha provato

Per capire se l’epilatore a luce pulsata Hair Remover funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato:

  • Antonella, 29 anni da Frosinone “Faccio la ceretta dall’estetista ormai da più di 13 anni, non ne potevo più di soffrire per il dolore e spendere così tanto denaro. Navigando su internet mi sono imbattuta in un forum in cui si parlava di Hair Remover. Visti i pareri positivi degli utenti ho deciso di acquistarlo. Si tratta di un epilatore davvero comodo in quanto riesce ad eliminare i peli in qualsiasi parte del corpo. Lo consiglio a tutte!”
  • Vittorio, 31 anni da Novara “Sono un fanatico del bodybuilding e molto spesso mi capita di fare delle gare. Essendo molto peloso, devo necessariamente togliere i peli quando partecipo alle gare di fitness. Purtroppo ho la pelle sensibile e non tollero né la ceretta né il rasoio. Un’amica fidata mi ha consigliato l’epilatore a luce pulsata Hair Remover e nel giro di pochi giorni l’ho acquistato. Questo prodotto mi ha cambiato la vita! Finalmente posso rimuovere i peli da qualsiasi parte del mio corpo, senza dover soffrire“.
Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]