Stai cercando qualcosa che riesca a coprire i segni dell’invecchiamento, dell’acne, dei brufoli, delle eruzioni cutanee e dei punti neri? Oppure vuoi semplicemente eliminare inestetismi come rughe, cicatrici e smagliature? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parlerò di Helix Extra, una nuova ed innovativa crema che copre le macchie lasciate dall’acne, dai punti neri, dai brufoli, dalle eruzioni cutanee ed elimina i segni dell’invecchiamento, le rughe, le cicatrici, le smagliature ed altri inestetismi.

>>> CLICCA QUI ED ACQUISTA HELIX EXTRA SCONTATA SUL SITO UFFICIALE <<<

Di seguito ti spiegherò cos’è Helix Extra, a cosa serve, quali sono i suoi ingredienti, le controindicazioni, come si applica, quanto costa e dove acquistarla. Inoltre ti dirò se funziona o no, riportando le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata.

Cos’è Helix Extra? A cosa serve?

Helix Extra è una nuova, rivoluzionaria e naturale crema appartenente alla linea cosmetica Suisselab. Il prodotto si presenta sotto forma di gel contenuto all’interno di un flacone di 60 ml dotato di un pratico dosatore che impedisce la fuoriuscita e quindi lo spreco di Helix Extra. Oltre ad essere composta da ingredienti naturali al 100% che non inquinano l’ambiente, è anche una crema delicata e adatta a tutti i tipi di pelle. Ecco a cosa serve la crema Helix Extra:

  • Dona salute alla pelle e luminosità al viso
  • Combatte i segni dell’invecchiament, le macchie della pelle e gli inestetismi
  • Elimina le rughe
  • Combatte e previene la formazione delle smagliature
  • Copre le macchie e le cicatrici lasciate dai punti neri, dall’acne, dai brufoli e dalle eruzioni cutanee

Ingredienti

Helix Extra è una crema composta solo ed esclusivamente da ingredienti naturali e biologici. Prima di essere stata messa in commercio, il prodotto ha dovuto superare un serie di test clinici (non sugli animali). Proprio per questo possiamo affermare che chi l’acquista non rischia di sperimentare eritemi, allergie e rossori di alcun tipo. All’interno di Helix Extra non è possibile trovare sostanze chimiche, parabeni, paraffine, siliconi, oli dannosi ed altri agenti che possono arrecare danni alla pelle. Ecco quali sono gli ingredienti di Helix Extra:

  • Vitamina E: si tratta di un antiossidante che ha la funzione di proteggere, idratare e ridurre le infiammazioni della pelle
  • Vitamina A: mantiene sane le membrane cellulari della cute
  • Vitamina C: protegge la pelle dalle infezioni, dai batteri, migliora la produzione di collagene e stimola la cicatrizzazione
  • Proteine: migliorano la pigmentazione, l’ossigenazione e l’idratazione della pelle, lasciandola bella e lucida
  • Peptidi: proteggono la cute dalle infezioni e dagli agenti atmosferici
  • Allantoina: ripara e rigenera i tessuti e diminuisce i segni dell’invecchiamento
  • Antibiotico naturale: ferma la moltiplicazione dei batteri
  • Elastina: migliora l’elasticità dell’epidermide
  • Collagene: idrata la pelle e le dona compattezza
  • Acido glicolico: rinnova le cellule e dà alla cute un aspetto più tonico e luminoso

Controindicazioni

Helix Extra, essendo una crema composta solo ed esclusivamente da ingredienti naturali e clinicamente testati, non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. E’ infatti utilizzabile sia dagli uomini sia dalle donne, non importa che tipo di pelle abbiano. Tuttavia, se sei allergico/a ad uno degli ingredienti che compongono questo prodotto, ti sconsiglio di utilizzarlo. Applica Helix Extra seguendo i consigli che ti darò nel prossimo paragrafo, evita i metodi fai da te. Non fai entrare la crema a contatto con gli occhi, non ingerirla e tienila lontana dai bambini. Ti consiglio di utilizzarla entro sei mesi poiché i principi attivi presenti al suo interno possono evaporare e non essere più efficaci.

>>> CLICCA QUI ED ACQUISTA HELIX EXTRA SCONTATA SUL SITO UFFICIALE <<<

Come si applica?

Per ottenere i risultati che si desiderano, bisogna applicare la crema Helix Extra almeno 5 volte, per due volte al giorno, la mattina e la sera. Ecco come si applica:

  1. Rimuovi dal viso o dal corpo eventuali tracce di trucco e di creme
  2. Preleva un po’ di prodotto schiacciando l’apposito dosatore
  3. Massaggia delicatamente e con movimenti circolari la crema sul viso o su altre parti del corpo
  4. Fai agire la crema

Quando costa Helix Extra? Dove bisogna acquistarla?

La crema Helix Extra è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non la troverai in parafarmacie, farmacie, erboristerie, Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarla devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserendo i tuoi dati personali e quante confezioni desideri. Dopodiché dovrai attendere la chiamata dell’operatore per confermare l’ordine. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuita. Un flacone di 60 ml di Helix Extra costa 45 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di l’ha provata

Per capire se la crema Helix Extra funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata:

  • Martina, 27 anni da Pisa “Le macchie lasciate dall’acne e dai punti neri sono sempre stati un enorme problema per me. Ho usato un gran numero di creme e di lozioni per farle scomparire, ma non ho mai ottenuto ciò che desideravo. Un giorno, navigando su Internet, mi sono imbattuta nella crema Helix Extra e viste le recensioni positive ho deciso di provarla. Nonostante all’inizio fossi un po’ scettica, dopo solo 5 applicazioni, le macchie sono sparite del tutto“.
  • Giulia, 36 anni da Padova “La mia prima gravidanza è stata bellissima però mi ha lasciato delle orrende smagliature sui fianchi e sulla pancia. Mia cognata mi ha consigliato di utilizzare la crema Helix Extra e visto che mi fido molto di lei, ho deciso di acquistarla. Dopo la prima settimana dal primo utilizzo, finalmente le smagliature sono scomparse e la pelle è molto più bella, tonica ed elastica“.
Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]