Sempre più persone si affidano a centinaia di prodotti e trattamenti estetici per combattere l’invecchiamento cutaneo e le rughe. Non sempre questi prodotti si rivelano strumenti utili per il trattamento delle problematiche relative all’invecchiamento della pelle. In questo articolo, voglio proporti una crema che si sta rivelando molto apprezzata e utilizzata proprio per la sua azione anti age: InstantSkin anti rughe e anti age.

Di seguito, troverai informazioni su cos’è, come si utilizza, curiosità, caratteristiche, recensioni, gli ingredienti che compongono il prodotto, il suo prezzo, le modalità di acquisto e tanto altro ancora. Continua a leggere per saperne di più e iniziare a combattere le rughe!

Cos’è e come funziona?

Instant Skin è una crema anti age e anti rughe ideata e studiata per contrastare tutti i segni e i problemi dell’invecchiamento cutaneo. Il prodotto sta avendo un grande successo e questo si deve probabilmente alla sua formula, in cui è presente l’AA Complex, principi attivi di argirelina e acido ialuronico. Il prodotto si presenta sotto forma di flacone da 50 ml, contenente la crema anti age. Le modalità di applicazione sono veramente semplici, come si legge sul sito ufficiale del prodotto, ti basterà applicare la crema due volte al giorno per 30 giorni. L’uso preciso, quotidiano e prolungato del prodotto ti permetteranno di risolvere e prevenire i problemi relativi all’invecchimaneto cutaneo, contrastando rughe, macchi, segni, rughe di espressione.

Ingredienti della crema anti age Instant Skin

I benefici e l’azione innovativa di questa crema derivano dalla sua formula innovativa che si compone di alcuni principi attivi fondamentali, come l’acido ialuronico e l’argirelina. Questi due ingredienti, che compongono l’INCI di questa crema, sono utili per curare e combattere lo stress della pelle, quando risulta molto invecchiata e senza tono. L’AA Complex presente nella crema, agisce attraverso un’azione anti age e lifting che va a riempire le rughe e i segni di espressione.

Inoltre, l’argirelina fa si che la proteina SNAP-24 venga ridotta, minimizzando anche la formazione di SNARE e dei neurotrasmettitori che contribuiscono al rilassamento e invecchiamento cutaneo. In questo modo avrai una pelle più sana, più  tonica, piena e soda.

Parallelamente, l’acido ialuronico serve a rallentare il processo di invecchiamento, a rendere la pelle più liscia, luminosa, elastica. Questo ingrediente ti permetterà di avere una pelle nuova grazie al suo speciale effetto filler, prevenendo la comparsa di nuove rughe.

Dove e come acquistare Istant Skin antirughe?

Se hai deciso di acquistare il prodotto IstantSkin per combattere l’invecchiamento cutaneo e i segni del tempo, non dovrai fare altro che seguire alcuni semplici e veloci passaggi. Ti basterà visitare il sito ufficiale della crema, nel quale troverai in altro a destra una barra orizzontale contente alcuni sezioni utili per esplorare il sito. Clicca la sezione “Acquista”, in questo modo comparirà un modulo da compilare con alcuni tuoi dati personali. Per esempio, dovrai inserire nome, cognome, indirizzo, CAP, città, numero di telefono, mail, eventuali note per il corriere. Inoltre, dovrai selezionare nel  modulo l’offerta che ritieni faccia al caso tuo, scegliendo tra:

  • 1 flacone al costo di 49 euro
  • 2 flaconi al costo di 69 euro
  • 3 flaconi al costo di 89 euro 

Una volta che avrai inviato il form compilato, riceverai una chiamata per richiedere la tua conferma per l’ordine.  Il pacco arriverà semplicemente e comodamente alla tua abitazione in circa 1-2 giorni lavorativi, con spedizione gratuita tramite corriere, pagando alla consegna.

Recensioni ed opinioni su internet e mediche

Per assicurarci di avere uno sguardo chiaro e più oggettivo possibile sull’argomento, potrebbe essere utile leggere alcune recensioni scritte da clienti di IstantSkin. Eccone, di seguito, alcune:

  • Marcella, 42 anni da Busto Arsizio: “L’invecchiamento cutaneo del viso è una cosa che mi preoccupa molto, in particolare perché in famiglia è una caratteristica molto diffusa. Ho chiesto il parere di un’estetista di cui mi fido, la quale mi ha detto che lei utilizzava la crema anti rughe instant skin. Devo dire che mi sto trovando bene, anche se non ho ancora raggiunto l’effetto sperato. Continuerò ad utilizzarlo, sperando di ottenere ancora più risultati”
  • Miriam, 51 anni da Firenze: ” Non avevo molte speranze a riguardo perché pensavo:come può un prodotto anti age costare così poco e funzionare davvero? Beh, mi sono ricreduta.Attualmente, uso instant skin da tre settimane  e i risultati sono davvero evidenti. Le righe sono state riempite, la pelle è più accesa e tonica. Per i risultati e gli effetti, la crema è davvero economica e un’alternativa valida a costosi trattamenti. La consiglio davvero tanto, da provare”
  • Simona, 47 anni da Ancona: “Le prime rughe mi sono comparse relativamente tardi, circa un anno fa. Nonostante ciò, la comparsa delle prime mi ha traumatizzato molto e desideravo toglierle immediatamente. Stavo cercando un modo economico per eliminarle e ho iniziato a fare delle ricerche. Ho avuto modo di vedere che questa crema era molto accreditata e ho deciso di prenderla. Dopo le prime due settimane ho notato già grandi miglioramenti, attualmente la uso da un mese ritengo sia una crema eccellente

Anche i medici sembrano essere d’accordo sull’utilizzo di questa crema, infatti, essendo totalmente naturale non dovrebbe avere alcun effetto collaterale per il viso di chi la utilizza. Ovviamente, nel momento in cui si decide di acquistare la crema, è necessario leggere attentamente l’INCI e valutare se gli ingredienti sono idonei per la propria pelle, in seguito se non si hanno problematiche particolari si potrà utilizzare, altrimenti è sempre fondamentale chiedere consulto al proprio medico di fiducia o al proprio dermatologo. Prima di applicarla sul viso ti consiglio di fare un test su una porzione di pelle diversa come quella delle mani o delle braccia, se non vi saranno reazioni allora si potrà procedere tranquillamente all’applicazione sul volto.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]