Sei stanca di avere dei capelli senza alcuna forma? Li vorresti ricci e voluminosi? In questo articolo ti parlerò di Magic Curly, un nuovo diffusore che ha capacità di arricciare e dare volume ai capelli. Di seguito ti spiegherò cos’è Magic Curly, come funziona, come si utilizza, le controindicazioni, quanto costa e dove acquistarlo. Infine, per capire se funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di coloro che lo hanno provato.

>> CLICCA QUI E SCOPRI MAGIC CURLY IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE! SPEDIZIONE INCLUSA! <<

Cos’è Magic Curly? Come funziona?

Magic Curly è un rivoluzionario arricciacapelli della linea Pit Shop che ha l’obiettivo di asciugare, arricciare e dare volume ai capelli. Questo diffusore ha una forma a tubo che si può aggiungere in qualsiasi tipo di asciugacapelli. Magic Curly è costituito da un materiale di silicone che è resistente al calore e può essere utilizzato dalle donne e dagli uomini. Questo nuovo diffusore funziona su tutti i tipi di capelli: ricci, lisci, crespi, corti e lunghi. Magic Curly ha queste dimensioni 215x19x125mm ed è disponibile nelle seguenti colorazioni: blu, rosa e nero. Esso sfrutta la tecnologia ciclonica e cioè la rotazione del vento grazie alla sua valvola di direzione ed ai suoi accessori a spirale che creano un vortice. Tale vortice in pochi secondi genera i boccoli. 

Come si utilizza?

Magic Curly è un arricciacapelli molto semplice da utilizzare. Ecco cosa devi fare per avere un’acconciatura perfetta:

  1. Asciuga bene la radice dei tuoi capelli, lasciando umido tutto il resto
  2. Dividi i tuoi capelli in ciocche
  3. Inserisci il diffusore Magic Curly al tuo asciugacapelli
  4. Ruota la valvola del tubo a seconda di come vuoi la tua acconciatura
  5. Inserisci una ciocca alla volta all’interno dell’arricciacapelli ed accendi l’asciugacapelli
  6. Aspetta qualche secondo, esci la ciocca e passa ad un’altra
  7. Una volta che hai terminato di utilizzare Magic Curly, aspetta che si sia raffreddato prima di staccarlo e riporlo nella sua confezione

Controindicazioni

Magic Curly, essendo un diffusore composto da materiali in silicone ipoallergenici, non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. E’ infatti utilizzabile sia dagli uomini sia dalle donne, non importa che tipo di capelli abbiano. Ti suggerisco però di utilizzarlo come ho indicato nel paragrafo precedente e non con metodi fai da te. Dopo l’utilizzo, prima di riporlo nella sua confezione, ti consiglio di farlo raffreddare in quanto si scalda molto. Inoltre, assicurati ti tenerlo lontano dalla portata dei bambini poiché potrebbero toccarlo quando è ancora caldo e bruciarsi.

Quando costa Magic Curly? Dove bisogna acquistarlo?

Il diffusore Magic Curly è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Non lo troverai in negozi cinesi, su Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarlo devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserire i tuoi dati personali, selezionare quante confezioni desideri e inserire un nota per il corriere. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuita. Una confezione di Magic Curly costa 49 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di lo ha provato

Per capire se il diffusore Magic Curly funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato:

  • Chiara, 24 anni da Domodossola “Ho acquistato Magic Curly per ottenere una chioma riccia e voluminosa. Oltre ad essere un diffusore semplice e comodo da usare, è davvero efficace e mi consente di avere dei boccoli duraturi. Dopo tre giorni dal suo utilizzo, continuo ad avere dei ricci ben definiti! Io non ne posso più fare a meno e lo consiglio a tutte le ragazze che desiderano i capelli ricci!”
  • Sara, 32 anni da Cagliari “Ho provato qualsiasi tipo di piastra, diffusore ed arricciacapelli ma non sono mai riuscita ad avere l’acconciatura che desideravo. Navigando su internet, mi sono imbattuta in Magic Curly e visto che la maggior parte delle recensioni erano positive, ho deciso di acquistarlo. Con grande sorpresa ho scoperto che funziona alla grande. Dopo l’utilizzo di questo diffusore, mi è bastato fissare i ricci con un po’ di lacca per mantenerli per più di 3 giorni e senza preoccuparmi della caduta dei capelli o di rendere i capelli secchi  “.
Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]