Da quanto tempo vuoi smettere di fumare? settimane, mesi, anni? Il fumo è una dipendenza molto difficile da combattere e che spesso si tende a sottovalutare. Recentemente in Italia,il numero dei fumatori è sceso, probabilmente anche a causa del rincaro delle sigarette, anche se smettere di fumare risulta ancora molto difficile. Per questo motivo, oggi voglio parlarti di Nocotina, un prodotto per smettere di fumare che sta facendo parlare molto di se.

In questo articolo, troverai informazioni a proposito di Nocotina, quanto costa, recensioni e opinioni in merito, scoprirai se è una truffa o funziona davvero e tanto altro ancora. Continua a leggere per saperne di più a riguardo. 

>> CLICCA QUI E SCOPRI NOCOTINA IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE <<<

Nocotina: cos’è e a cosa serve?

Nocotina è un prodotto ideato e creato al fine di aiutare le persone a smettere di fumare. Si tratta di uno spray sublinguale per smettere di fumare che bisogna prendere per via orale. Spesso, i prodotti per smettere di fumare presentano al loro interno una percentuale di nicotina che serve a combattere la dipendenza da nicotina delle sigarette. Infatti, la nicotina, che è un composto che crea dipendenza e rilassamento, è molto difficile da ridurre e questo è uno dei tanti problemi che rende difficile smettere di fumare. Al contrario di altri prodotti, Nocotina non presenta nella sua formula la nicotina, ma è composto da ingredienti naturali. Seguendo questo trattamento potrebbe risultarti più facile smettere di fumare,ma ovviamente dovrai volerlo!

Come funziona e quali sono gli ingredienti?

Come già anticipato, Nocotina si caratterizza per una formula naturale, che ti permetterà di smettere più facilmente di fumare in modo sicuro. Vediamo insieme quali sono gli ingredienti che compongono questo spray:

  • guaranà,ovvero una pianta che possiede un’azione stimolante che permette di placare il desiderio di fumare.
  • vitamina C, che possiede una forte azione antiossidante e di benessere.
  • zenzero, che, come il guaranà, ha una forte azione stimolante, antinfiammatorie e antiossidanti.
  • mentolo, che dona freschezza immediata e rende maggiormente gustoso lo spray, rende l’alito fresco e profumato.

Come si si può leggere dal sito di Nocotina, sono stati condotti studi e test clinici che garantiscono l’efficacia di questo prodotto. Molti sono anche i clienti che parlano bene di Nocotina e che riferiscono funzioni davvero. I suoi ingredienti permettono di sopperire alla mancanza del fumo, anche se bisogna ricordare che smettere di fumare è molto difficile e richiede sacrificio e volontà. Il prodotto ti aiuterà di certo, ma in prima linea ci dovrai essere tu a volerlo veramente!

Opinioni e recensioni su forum e social

Ecco alcune recensioni tratte dal sito ufficiale del prodotto, dai social network e dai forum di settore un cui si parla di Nocotina:

Sara, 28 anni da Genova: “Fumo da tre anni e ho iniziato l’utilizzo di nocotina da due settimane. Penso sia un prodotto utile che serve a sentire meno la mancanza del fumo, ho fumato qualche sigaretta da quando lo utilizzo, continuerò a utilizzarlo per vedere se noto ulteriori miglioramenti”.

Angelo, 46 anni da Treviso: “Ho preso il vizio del fumo a 18 anni e ho fumato per anni un pacchetto di sigarette al giorno. L’età avanza e ovviamente il peso delle sigarette diviene più forte. Non mi sentivo bene con il mio corpo e la mia salute e per questo motivo ho pensato che avrei dovuto smettere velocemente di fumare. Mia figlia mi ha detto che era il passo giusto da fare e mi ha regalato lo spray nocotina. Da quando lo uso mi sento meglio, non fumo e sono tranquilla. Spero che alla fine del trattamento smetterò di fumare per sempre”.

Michele, 52 anni da Milano: “Ho fumato per 15 anni e avevo il desiderio di smettere sin dalla prima sigaretta. Tuttavia, per me è stato molto difficile smettere tra il lavoro,lo stress e tutti i miei doveri. Ho sempre rimandato, fino a che un anno fa non ho sentito il desiderio impellente di dire basta. Allora mi sono documentato su internet e ho letto su alcuni forum che molte persone avevano smesso utilizzando alcuni prodotti, tra questi c’era anche Nocotina, lo spray senza nicotina. Ho deciso di provarlo e l’ho utilizzato per un mese e mezzo. Non è stato facile, ma ce l’ho fatta. Ora non fumo da 6 mesi”.

Prezzo e come acquistare Nocotina

Se hai deciso di provare anche tu e affidarti a Nocotina per combattere la dipendenza da fumo, non dovrai fare alto che visitare il sito ufficiale del prodotto. Infatti, sul sito troverai la sezione apposita “Acquista ora” in cui è presente il modulo da compilare per richiedere l’ordine direttamente a casa tua. Ti basterà compilare inserendo alcuni dati personali, come nome, cognome, via, città, cap, numero di telefono, e selezionando la quantità di Nocotina che desideri. A seguito dell’invio del modulo, un operatore telefonico ti contatterà e ti richiedere conferma del tuo ordine. Potrai scegliere vari pacchetti, tra cui:

  • 1 flacone di Nocotina al costo di 49 euro
  • 2 flaconi di Nocotina al costo di 79 euro
  • 3 flaconi di Nocotina al costo di 99 euro

Acquistando direttamente dal sito ufficiale dello spray, avrai la possibilità di ricevere sconti e promozioni, come quella attuale del 50% in meno, e di ricevere il pacco a casa tua con spedizione tramite corriere gratuita e inclusa.

Ricorda che le informazioni contenute nell’articolo derivano dal sito ufficiale del prodotto e dai forum online, non sostituiscono in alcun modo il parere di un medico. Inoltre, assumi sempre il prodotto seguendo il foglietto illustrativo valutando prima il tuo stato di salute con il tuo medico di fiducia.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 1 Average: 5]