SempreON è la nuova antenna per smartphone dalle alte capacità di amplificazione del segnale di rete per sopperire ad ogni situazione di emergenza dove il semplice traffico dati può rivelarsi insufficiente o disturbato a causa della lontananza dal ripetitore. In questa versione si annullano tutti gli elementi ingombranti grazie alla parte posteriore dell’antenna completamente adesiva. 

Una volta applicata sul retro dello smartphone SempreON è pronta per poter essere utilizzata e per amplificare la ricezione pulita del segnale della rete di internet. Come funziona e quali passaggi seguire per la sua configurazione? Quanto costa e quante antenne sono comprese nell’offerta? Ce ne occupiamo all’interno dei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEMPREON!

SempreON: a cosa serve? Quando usarla?

SempreON è una nuova frontiera dedicata alle antenne portatili per l’amplificazione del segnale di rete e della connessione internet dedicata allo smartphone. Questa versione sfrutta una linea particolarmente sottile, proprio come un adesivo, per essere installata sul retro del dispositivo mobile senza occupare spazio e senza il rischio di perdite accidentali. 

La nuovissima SempreON si rende disponibile in offerta multipack completa di 10 pezzi al prezzo speciale di 1, installabile su tutti i diversi smartphone con sistema operativo iOS e Android. L’antenna portatile si dimostra utile in tutte le situazioni, sia al chiuso che all’aperto, ma in particolar modo nelle situazioni dove si risconta un rallentamento, perdita e assenza del segnale, difficoltà di connessione o lontananza geografica dal ripetitore. 

SempreON promette di amplificare la ricezione del segnale di qualsiasi operatore di rete e gestore telefonico e stabilizza la connessione mentre si è in viaggio. Le classiche antenne e modem WiFi classici necessitano di un collegamento elettrico spesso inaccessibile ed ecco perché SempreON può risolvere la maggior parte dei problemi e situazioni di emergenza.

Capacità di connessione dell’antenna 

L’antenna SempreON si installa in modo adesivo sul retro dello smartphone e vanta un’immediata capacità di connessione e amplificazione del segnale della rete di internet in qualsiasi luogo. Anche in scarsità e assenza del segnale, lontananza dai ripetitori dislocati sul territorio SempreON può fare la differenza e potenziare il proprio dispositivo mobile per non perdere notifiche, chiamate e messaggi, email e molto altro ancora.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEMPREON!

Le specifiche tecniche e design 

SempreON si trova attualmente in offerta scontata che mette a disposizione di tutti gli acquirenti 10 antenne adesive in ogni multipack di acquisto. Il dispositivo si installa in modo adesivo sulla parte posteriore dello smartphone e può essere utilizzata immediatamente per amplificare la ricezione del segnale di rete. Le specifiche tecniche di questa versione comprendono: 

  • 10 piccole antenne portatili in ogni confezione 
  • dimensioni sottili e compatte 
  • adesivo da rimuovere al momento dell’installazione sul retro dello smartphone 
  • alta capacità di amplificazione del segnale di rete in tutte le situazioni e in qualsiasi luogo 
  • adatta a tutti gli smartphone 
  • compatibile con i sistemi analogici, iOS e Android, fino a 4G di velocità di navigazione 
  • struttura portatile e riutilizzabile 
  • ottimo rapporto qualità prezzo 

Installazione guidata 

Per installare l’antenna adesiva SempreON è sufficiente rimuovere la parte adesiva e seguire la freccia presente sulla parte superiore del dispositivo da lasciar aderire al retro dello smartphone. La configurazione avviene in modo automatico e immediato per andare a potenziare la ricezione del segnale di rete internet, in velocità fino a 4G, in caso di difficoltà, rallentamenti, assenza di rete o lontananza dai ripetitori. 

SempreON: le opinioni e recensioni dal web

  • “SempreON è un’antenna praticissima e davvero performante. Una volta installata allo smartphone sopperisce a tutte le possibili difficoltà di connessione!”.

  • “Consiglio a tutti l’acquisto di SempreON come un’antenna adesiva dalle alte prestazioni di amplificazione del segnale!”.

  • “Mi trovo spesso in viaggio per lavoro e non posso più fare a meno della nuova SempreON per potenziare il segnale di internet sul mio smartphone!”. 

Dove può essere acquistata? Indicazioni e prezzo di SempreON

SempreON si acquista all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dopo la compilazione del modulo dedicato ai propri dati personali. L’offerta multipack racchiude:

  • 10 SempreON a soli 39,90 euro
  • (al posto di 89,90 euro come da listino originario) 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEMPREON!