Vuoi migliorare l’aspetto del tuo viso in modo sicuro eliminando i punti neri, l’acne, le rughe ed altri inestetismi? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo parlerò di Skin Scrubber, un dispositivo ad ultrasuoni che ha la funzione di eliminare le rughe, i punti neri, l’acne, combattere la pelle grassa, esfoliare e purificare l’epidermide dalle tossine.

Di seguito ti spiegherò cos’è Skin Scrubber, come funziona, a cosa serve, come si utilizza, le controindicazioni, quanto costa e dove acquistarlo. Infine, per capire se funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di coloro che lo hanno provato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SKIN SCRUBBER IN OFFERTA A TEMPO LIMITATO SUL SITO UFFICIALE <<<

Cos’è Skin Scrubber? Come funziona?

Skin Scrubber è un apparecchio ad ultrasuoni appartenente alla linea B Good che consente un’accurata pulizia del viso sia per le donne che per gli uomini. Grazie a questo prodotto, è possibile ottenere un buon risultato in modo del tutto sicuro ed evitare di spendere molti soldi dall’estetista. Si tratta di un dispositivo piccolo, compatto, rivoluzionario e sicuro che si può utilizzare ovunque ed in qualsiasi ora del giorno. Gli ultrasuoni e la spatola presenti all’interno di Skin Scrubber inviano alla pelle vibrazioni e onde a frequenza molto bassa. In tal modo, questi due elementi puliscono, esfoliano e migliorano l’aspetto della cute senza procurare graffi, arrossamenti, fastidi o tagli. Quest’innovativo apparecchio ha una frequenza di 25-27 MHz e all’interno della sua confezione è presente un cavo USB che permette di caricarlo velocemente, anche tramite un PC.

A cosa serve?

Skin Scrubber può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne in qualsiasi momento ed in qualunque luogo. Ecco in particolare a cosa serve questo dispositivo:

  • Schiarisce le zone opache presenti sulla pelle, conferendole una maggiore luminosità
  • Elimina le rughe
  • Purifica i pori, combattendo i batteri presenti nella cute
  • Elimina l’acne ed i suoi segni
  • Rimuove le tossine che si depositano sula pelle a causa dello smog
  • Tratta la pelle grassa
  • Rimuove i punti neri
  • Esfolia la cute, eliminando le cellule morte che induriscono la pelle

Come si utilizza?

L’utilizzo di Skin Scrubber è consigliato per qualsiasi tipo di pelle in quanto non dà fastidio, non irrita, non graffia, non taglia e non lascia segni sulla cute. Ti consiglio di passarlo almeno due o tre volte alla settimana per ottenere i risultati che desideri. Ecco come bisogna utilizzare questo innovativo dispositivo:

  1. Rimuovi delle eventuali tracce di trucco, crema o olio dal viso
  2. Spruzza dell’acqua con lo spray che troverai nella confezione del prodotto
  3. Accendi Skin Scrubber premendo il tasto “ON”
  4. Premi prima il tasto “Pulizia” per purificare la tua cute dalle tossine e dai batteri
  5. Dopodiché premi “Tonificante” per eliminare gli inestetismi
  6. Passa la paletta del dispositivo su tutto il tuo viso
  7. Elimina la sporcizia dal tuo viso utilizzando l’ovatta bagnata
  8. Pulisci Skin Scrubber con un panno leggermente umido e riponilo nella sua confezione

>>> CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SUL SITO UFFICIALE DI  SKIN SCRUBBER <<<

Controindicazioni

Il dispositivo Skin Scrubber non è composto da materiali scadenti o da sostanze tossiche. Proprio per questo, il prodotto non rovina la pelle, non la graffia, non la taglia, non lascia segni. Possiamo dunque affermare che il prodotto non ha effetti collaterali e controindicazioni. Ti consiglio però di tenerlo lontano da fonti d’acqua e lontano dalla portata dei bambini. Cerca di utilizzare Skin Scrubber come ho descritto nel paragrafo precedente e non con metodi fai da te. Ricorda inoltre di pulirlo e di riporlo nella sua confezione ogni volta che hai terminato di utilizzarlo.

Quando costa Skin Scrubber? Dove bisogna acquistarlo?

Il dispositivo Skin Scrubber è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non lo troverai in negozi cinesi, negozi che vendono attrezzature per estetisti, su Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarlo devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserire i tuoi dati personali e selezionare quante confezioni desideri. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuita. Una confezione di Skin Scrubber costa 59 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato

Per capire se funziona e se vale la pena acquistare Skin Scrubber o meno, riporterò le opinioni e le recensioni tratte dai forum e dal sito ufficiale di alcune persone che lo hanno provato:

  • Claudia, 48 anni da Potenza “Questo prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è davvero efficiente ed efficace. Fa benissimo quello che promette e finalmente sono riuscita ad attenuare l’aspetto delle mie rughe. Oltre a questo, sono riuscita anche ad eliminare i punti neri e a far avere alla mia pelle un aspetto più luminoso e sopratutto sano“.
  • Giovanna, 29 anni da Palermo “Mi piace prendermi cura del mio corpo ed in particolare del mio viso. Da tempo cercavo qualcosa che mi garantisse una completa pulizia del viso senza dover spendere un sacco di soldi dall’estetista. Navigando su vari forum, ho trovato Skin Scrubber e visti i numerosi pareri positivi, ho deciso di provarlo. Questo dispositivo elimina efficacemente le tossine, i batteri ed apre i pori, conferendo una pulizia del viso perfetta!“.
  • Luisa, 33 anni da Cagliari “Uso il dispositivo Skin Scrubber da ormai due settimane e posso dire di aver notato degli incredibili miglioramenti. La pelle è molto più luminosa, liscia, pulita e senza punti neri. Finalmente mi sono liberata anche dei segni dell’acne. Lo consiglio sia per la sua efficacia sia per il prezzo e la velocità della consegna”.

Le recensioni positive che si trovano sui forum aumentano sempre di più, ma è possibile trovare anche opinioni negative. In ogni caso, a mio parere, sembra un ottimo prodotto.

Per questo motivo e visto che le vendite sono sempre in aumento, ti consiglio di provarlo sempre dopo aver valutato con il proprio medico se può essere idoneo al tuo stato fisico e di salute.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI SKIN SCRUBBER! OFFERTA A TEMPO LIMITATO! <<<

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]