Total Cooker è il robot da cucina che nasce dall’unione delle tecniche di lavorazione principali degli alimenti, il tutto in un unico dispositivo dotato di accessori parte dell’offerta. Oltre ad un sistema di funzionamento elettrico e un utilizzo che va ad ammortizzare la fatica fisica il robot è realizzato in materiali di altissima qualità che possono essere lavati anche in lavastoviglie e cambiati a seconda della ricetta che si ha in mente.

Dove si acquista e dove scoprire tutte le sue funzioni e dettagli? In questa pagina puoi analizzare opinioni, recensioni, scheda tecnica e sito ufficiale dell’azienda produttrice di Total Cooker!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Total Cooker: unione di più tecniche in cucina 

Total Cooker è un robot elettrico che unisce più tecniche di preparazione da sfruttare in cucina senza il bisogno di acquistare altri accessori e dispositivi. All’interno della confezione di acquisto si trova infatti un dispositivo centrale, completo di cavo per la connessione alla presa elettrica e manopola personalizzabile per le lavorazioni, diversi accessori intercambiabili per realizzare tutte le ricette che si hanno in mente. Il robot da cucina unisce finalmente le performance di: 

  • centrifuga 
  • frullatore
  • estrattore di succo 
  • tritatutto 
  • funzione taglio 

Questo nuovo prodotto ‘tuttofare’ consente la lavorazione di molteplici alimenti e l’estrazione di succhi, la preparazione di bevande, triti e tagli precisi senza sprechi e senza alterare e danneggiare le qualità organolettiche dei cibi. Dal punto di vista del design si avvale di materiali di realizzazione performanti di alta qualità, dimensioni compatte e ridotte per poter essere trasportato anche in viaggio, un’alimentazione elettrica che aiuta a ridurre la fatica fisica. 

A seconda delle preparazioni è possibile installare l’accessorio modulare e avviare la lavorazione degli alimenti. Al termine dell’utilizzo Total Cooker si dimostra davvero semplice da pulire grazie alla possibilità di inserire gli accessori direttamente nella lavastoviglie.

Accessori modulari intercambiabili 

Total Cooker è il nuovo robot da cucina che mette a disposizione di tutti i suoi acquirenti, appassionati esperti e principianti, un’unica struttura centrale dove poter installare e sostituire diversi accessori modulari. Il suo utilizzo può essere personalizzato in 5 differenti funzioni per preparare triti di carne, frullati o centrifughe, provvedere all’estrazione del succo di frutta e verdura, tagliare molteplici alimenti attraverso la semplice regolazione della manopola e il suo collegamento elettrico.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Funzionamento e utilizzo 

Il nuovo Total Cooker presenta il medesimo sistema di funzionamento dei robot da cucina e un’alimentazione di tipo elettrica che aiuta a ridurre la fatica fisica e a velocizzare le diverse preparazioni. Una volta scelto l’accessorio da installare sul dispositivo centrale è necessario regolare la manopola nella velocità desiderata e collegare il cavo alla presa elettrica. In pochi minuti di tempo Total Cooker provvedere alla lavorazione di diversi alimenti per ricette sempre nuove e gustose.

Parti tecniche, dettagli e materiali di realizzazione

Total Cooker si avvale di materiali di realizzazione resistenti in plastica rigida in grado di sopportare anche i frequenti lavaggi in lavastoviglie. Il robot multifunzione da cucina comprende:

  • design moderno e compatto
  • dimensioni ridotte e peso complessivo leggero
  • 5 diversi accessori intercambiabili parte dell’offerta
  • set di accessori lavabile anche in lavastoviglie
  • manopola per la regolazione della velocità
  • cavo di alimentazione elettrico
  • funzioni per tagliare, frullare, centrifugare, estrarre succo e tritare gli alimenti 

I vantaggi del suo utilizzo in cucina 

Il robot elettrico Total Cooker aiuta ad ottenere diversi vantaggi in cucina per la preparazione di tutte le ricette possibili e la lavorazione degli alimenti. Senza dover acquistare altri dispositivi e accessori il robot permette di tritare, estrarre succhi, preparare frullati e centrifughe sempre fresche, tagliare e tritare i cibi scelti e di evitare sprechi, eccessiva fatica fisica e dispendio di denaro. In cucina questa nuova versione di Total Cooker può fare davvero la differenza!

Total Cooker: recensioni e commenti pubblicati 

  • Massimiliano: “Total Cooker è diventato il mio alleato di fiducia in cucina! Grazie ai suoi accessori posso cimentarmi in ogni ricetta e ogni volta ottengo risultati eccezionali!”.

  • Federica: “Sono entusiasta di Total Cooker perché finalmente ho tutti gli accessori intercambiabili a disposizione su un unico robot da cucina!”.

  • Domenico: “Total Cooker è senza dubbio il miglior robot da cucina multifunzione che io abbia mai acquistato!”. 

Dove e come acquistare Total Cooker e prezzo

Total Cooker è disponibile alla vendita ad un prezzo scontato del quale approfittare unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova nei negozi, né presso gli store digitali. Oltre al dispositivo principale sono compresi anche tutti gli accessori intercambiabili per il prezzo di soli: 

  • 109 euro (invece di 209 euro)!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!