Upsize è una crema volumizzante per il seno innovativa realizzata e commercializzata di recente. Di seguito esamineremo la composizione, le recensioni sui forum delle donne che già l’hanno utilizzata e l’opinione degli esperti per scoprire se funziona o meno.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI UPSIZE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Upsize: cos’è, composizione e come funziona

Non tutte le donne vogliono sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per aumentare il proprio seno, per questo motivo sono state realizzate, negli ultimi anni, alcuni rimedi (naturali e non) che risultano molto più economici di una mastoplastica e ne evitano gli spiacevoli rischi.

Upsize è un rimedio naturale realizzato proprio per le donne che non vogliono ricorrere alla chirurgia estetica, ma funziona davvero? o è solo un’illusione? Prima di scoprirlo analizziamo nel dettaglio la crema per l’aumento del seno, verificandone la composizione.

Come si può evincere dal sito ufficiale di Upsize, la casa produttrice assicura che il prodotto è realizzato esclusivamente da principi attivi naturali e garantisce che i prodotti chimici sono assenti. Dunque, quali sono gli ingredienti contenuti nella crema? Niente estrogeni, progesteroni o glucocorticoidi ma ingredienti naturali al 100%: Olio di Vinaccioli, Olio di Argan e Centella Asiatica Extract.

Grazie a questi ingredienti, la crema Upsize funziona garantendo i seguenti benefici:

    • utile contro il rilassamento del seno durante allattamento o a causa di dimagrimenti veloci;
    • presenta ottime proprietà emollienti, idratanti e lenitive;
    • tonifica, rassoda e migliora l’elasticità della pelle;

Unica accortezza di cui è necessario tenere conto è che bisogna evitare l’applicazione della crema Upsize sulle cicatrici, dove la pelle risulta più sensibile e potrebbero verificarsi delle irritazioni.

Se si intende acquistare questa crema per aumentare il proprio seno, bisogna capire come applicarla correttamente. L’applicazione è semplicissima: sarà necessario prendere una piccola quantità di gel dal flacone e massaggiare un seno alla volta in maniera delicata e costante, effettuando dei movimenti circolari, fino a quando la pelle avrà assorbito completamente la composizione. Mediante il sito ufficiale si legge che la crema deve essere utilizzata almeno due volte al giorno per circa un mese prima di poter vedere dei risultati concreti.

Opinioni e recensioni sui forum sulla crema per il seno Upsize

Se si analizza il prezzo, 39 euro per l’acquisto di un prodotto come Upsize sembrerebbero davvero ben spesi, almeno per effettuare un tentativo prima di ricorrere alla chirurgia estetica che ha costi molto superiori. Inoltre, è una crema totalmente naturale e quindi le controindicazioni dovrebbero essere minime, se non nulle.

Per quanto riguarda la reale efficacia, anche questa sembra essere confermata, perchè, come si deduce dalle recensioni e dalle opinioni online sui forum di settore, chi ha già provato questa crema per ingrandire il seno afferma di aver ottenuto realmente dei risultati positivi, non solo per quanto riguarda l’aumento delle dimensioni, ma anche per un miglioramento dei tessuti della pelle, che risulta più elastica.

Se volete provare questa crema, non dovete far altro che andare sul sito ufficiale, inserire i vostri dati ed attendere il corriere a casa vostra. Il pagamento è in contrassegno e la spedizione è gratis. Sono presenti ulteriori promozioni per chi acquista più di una confezione di Upsize.