L’estate si avvicina e stai sicuramente iniziando a pensare a come eliminare quell’antiestetica cellulite. La cellulite è un inestetismo che colpisce la maggior parte delle donne, indipendentemente dal peso corporeo e dall’età. La pelle a buccia d’arancia si presenta sulle gambe, sui glutei, sulla pancia ed è davvero difficile da eliminare. Stai cercando un modo per sbarazzarti della cellulite? Bene, sei nel posto giusto.

In questo articolo di parlerò di Vacuum Cellulite, un massaggiatore sotto vuoto che contrasta in modo naturale questo fastidioso inestetismo. Vi spiegherò cos’è Vacuum Cellulite, da cosa è composto, come funziona, come si utilizza, i vantaggi, le controindicazioni, il prezzo e dove si acquista. Inoltre, per capire se funziona o meno, vi riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI VACUUM SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è Vacuum Cellulite? Da cosa è composto?

Vacuum Cellulite è un massaggiatore sottovuoto appartenente alla linea B Good che sfrutta l’azione aspiratoria e l’effetto sottovuoto per prevenire ed eliminare la cellulite. All’interno della confezione c’è un apparecchio a forma di pistola e due ventose di diverse dimensioni che si applicano al massaggiatore. All’interno di queste ventose ci sono dei rulli che aspirano la pelle e che generano l’effetto sottovuoto. Si tratta di un prodotto clinicamente testato (non sugli animali), ipoallergenico ed è perfetto per ogni tipo di pelle.

Come funziona? Come si utilizza?

Le ventose presenti su Vacuum Cellulite agiscono attraverso un endomassaggio sottocutaneo: aspirano la pelle, la portano verso l’interno e la massaggiano in profondità, aspirando la cellulite e riducendone l’aspetto. Per eliminare la pelle a buccia d’arancia, questo massaggiatore agisce in tre modi: terapia a luce rossa, massaggi e vuoto terapia. Aspirando la pelle, Vacuum Cellulite, riesce a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica riducendo così i gonfiori causati dalla presenza dei liquidi e del grasso. Ecco come si utilizza il massaggiatore Vacuum Cellulite:

  • Scegli la ventosa da usare e la frequenza del massaggio
  • Accendi Vacuum Cellulite dal pulsante apposito ed attendi l’accensione del led
  • Usalo eseguendo movimenti circolari nella zona in cui hai la cellulite
  • Il massaggio deve durare 20 minuti
  • Quando hai terminato, spegni Vacuum Cellulite e togli le ventose
  • Lava accuratamente solo le ventose

Vantaggi e controindicazioni

Ecco quali sono i vantaggi di Vacuum Cellulite:

  • Potenzia l’effetto di creme e trattamenti anti-cellulite
  • Elimina il grasso ed i liquidi che si sono depositati sui glutei, sulle cosce e sulla pancia
  • Combatte la pelle flaccida
  • Renda la cute più morbida, elastica e liscia
  • Previene e rimuove le cellulite

Vacuum Cellulite è composto da materiali ipoallergenici e quindi non ha né effetti collaterali né controindicazioni. Vi consigliamo soltanto di usarlo seguendo le istruzioni e senza superare il tempo di utilizzo indicato. Non lavate l’apparecchio e non applicatelo su zone della pelle già bagnate, umide o dove ci sono residui di creme e di cosmetici. Bisogna inoltre precisare che il massaggio di Vacuum Cellulite è totalmente sicuro ed indolore.

Quando costa Vacuum Cellulite? Dove si può acquistare?

Il massaggiatore Vacuum Cellulite è acquistabile solo ed esclusivamente dal suo sito ufficiale. Non lo troverai infatti in farmacie, parafarmacie, Amazon, eBay ed altri e-commerce. Ecco cosa bisogna fare per acquistarlo:

  • Compilare il modulo online, inserendo i propri dati personali, quante confezioni di Vacuum Cellulite servono e le note per il corriere
  • Aspettare la chiamata di un operatore del Call Center per confermare l’ordine
  • Attendere la consegna del prodotto che arriverà direttamente a casa

Il massaggiatore Vacuum Cellulite è per ora in offerta a 59 euro, senza ulteriori spese di spedizione.

Funziona? Le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato

Per capire se il massaggiatore Vacuum Cellulite funzioni o meno, di seguito ti riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha acquistato e provato:

  • Giovanna, 36 anni da Imola “Oltre ad essere molto piacevole e rilassante, Vacuum Cellulite è riuscito a rendere la mia pelle più elastica, tonica e meno cadente. Inoltre la cellulite che avevo sui glutei sta scomparendo molto velocemente. Sono davvero soddisfatta“.
  • Francesca, 28 anni da Brescia “Ho speso centinaia di euro in massaggi, creme ed integratori anti-cellulite ma i risultati sono sempre stati insoddisfacenti. Qualche mese fa, una mia amica mi ha consigliato il massaggiatore Vacuum Cellulite e così ho deciso di acquistarlo. Dopo soli due mesi dal primo utilizzo, ho già visto parecchi miglioramenti. Lo consiglio!