Vuoi prevenire e sbarazzarti delle vene varicose e della formazione trombi? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo parlerò di Varikostan, una nuova crema che ha la funzione di prevenire ed eliminare le vene varicose, ridurre la formazione di trombi, migliorare la funzione delle valvole venose e diminuire il dolore ed il gonfiore alle gambe. 

Di seguito ti spiegherò cos’è Varikostan, a cosa serve, quali sono i suoi ingredienti, come si applica, quali sono le controindicazioni, quanto costa e dove comprarla. Inoltre ti indicherò se funziona o meno riportando le opinioni e le recensioni di chi l’ha acquistata.

>> CLICCA QUI E SCOPRI VARIKOSTAN SUL SITO UFFICIALE! OFFERTA A TEMPO LIMITATO! <<

Cos’è Varikostan? A cosa serve?

Varikostan è una nuova e rivoluzionaria crema composta solo ed esclusivamente da ingredienti naturali che serve a chi soffre di vene varicose. Questa crema viene assorbita immediatamente e soprattutto delicatamente. Se applicata quotidianamente, Varikostan migliora il funzionamento dei vasi sanguigni e ne migliora la tonicità. Ecco a cosa serve questo prodotto:

  • Eliminare e prevenire le vene varicose
  • Ridurre il dolore ed il gonfiore alle gambe
  • Ripristinare il naturale flusso sanguigno
  • Rafforzare le pareti venose
  • Ridurre il rischio della formazione di trombi
  • Migliorare il funzionamento delle valvole venose
  • Ridurre il gonfiore dei tessuti
  • Eliminare i sintomi di “aghi o spilli” alle mani o ai piedi e la sensazione di fatica e pesantezza

Ingredienti

Varikostan è una crema composta da ingredienti naturali ed è clinicamente testata (non sugli animali). All’interno non troverai sostanze tossiche o nocive per la tua salute. Ecco quali sono le componenti di Varikostan:

  • Amamelide o Hamamelis virgianana: contiene flavonoidi, tannino e saponine che combattono la fragilità capillare ed i disturbi al sistema circolatorio.
  • Arnica: ha proprietà anticoagulanti, favorisce la circolazione ed elimina i fluidi in eccesso
  • Rosa canina: contiene bioflavonoidi che migliorano la circolazione sanguigna, stimolano la produzione di collagene, prevengono la formazione di trombi, abbassano la pressione arteriosa e proteggono le arterie e le vene
  • Edera o Hedera Helix: contiene steroli, flavonoidi e saponine che hanno proprietà astringenti, lenitive, tonificanti e drenanti
  • Mirtillo o Vaccinium Myrtillus: rafforza i capillari, i vasi sanguigni e migliora la loro permeabilità e la loro elasticità
  • Estratto di castagno: migliora la circolazione, combatte l’insufficienza circolatoria, riduce le infiammazioni e previene le ulcere varicose

Controindicazioni ed effetti collaterali

Varikostan, essendo una crema composta solo ed esclusivamente da ingredienti naturali e clinicamente testati, non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. All’interno non troverai siliconi, parabeni, olio di palma e paraffine. Varikostan è inoltre utilizzabile sia dagli uomini sia dalle donne e anche da coloro che hanno una pelle sensibile. Tuttavia, se sei allergico/a ad uno degli ingredienti che compongono questa crema, ti sconsiglio di utilizzarla. Applica il prodotto seguendo i consigli che ti darò nel prossimo paragrafo, evita metodi fai da te. Non far entrate PiperPlus a contatto con gli occhi, non ingerirla, non applicarla sulla pelle danneggiata, tienila lontano dai bambini e non conservarla vicino alle fonti di calore.

Come si applica Varikostan?

Se vuoi ottenere gli effetti che desideri, devi applicare quotidianamente e prima di andare a dormire la crema Varikostan. Ecco come va applicata Varikostan:

  1. Preleva una noce di crema Varikostan dal flacone che la contiene
  2. Applica e massaggia il prodotto sulla parte dolorante, gonfia ed affetta dalle vene varicose eseguendo dei movimenti circolari
  3. Continua a massaggiare fino a quando la crema non si sarà assorbita completamente
  4. Lava le mani e riponi Varikostan all’interno della sua confezione

Quanto costa Varikostan? Dove bisogna acquistarla?

La crema Varikostan è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non la troverai in parafarmacie, farmacie, erboristerie, Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarla devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserendo i tuoi dati personali, quante confezioni desideri ed una nota per il corriere. Dopodiché dovrai attendere la chiamata dell’operatore per confermare l’ordine. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuita. Un flacone di Varikostan costa 49 euro.

>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI VARIKOSTAN! <<

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di l’ha provata

Per capire se la crema Varikostan funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata:

  • Elisabetta, 50 anni da Cremona “Ho acquistato la crema Varikostan due mesi fa e mi ritengo davvero soddisfatta del prodotto. La metto ogni sera, prima di andare a letto e ho notato che le gambe non sono più gonfie o doloranti. Anche le vene varicose sono finalmente scomparse. La consegna è velocissima e non ho pagato spese di spedizione. La consiglio”.
  • Valentina, 47 anni da Genova “Ho iniziato ad avere problemi di vene varicose subito dopo la mia gravidanza e da quel momento non sono più scomparse. Ho provato massaggi e farmaci ma non sono mai riuscita a liberarmene. Una mia amica mi ha consigliato la crema Varikostan e visto che mi fido di lei, ho deciso di provarla. Dopo un mese dal primo utilizzo, le vene varicose sono finalmente scomparse e posso indossare le mie gonne preferite“.

>> SCOPRI VARIKOSTAN SUL SUO SITO UFFICIALE! OFFERTA A TEMPO LIMITATO! CLICCA QUI <<

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]