Quando si tratta di cambiare qualcosa nella propria casa, soprattutto se qualcosa di molto utile, è sempre necessario decidere cosa è meglio fare. Valutare attentamente un prodotto è la cosa più importante per essere sicuri di poter usufruire di qualcosa di veramente valido, soprattutto se magari non eravamo così soddisfatti del prodotto in nostro possesso.

Di certo una delle stanze più problematiche che deve essere funzionale al massimo è il bagno. Uno dei problemi che negli anni sorge periodicamente è quello del calcare, che spesso va ad intaccare le nostre superfici e i nostri rubinetti. In particolar modo quando si tratta di cambiare il soffione della doccia spesso non si sa bene come fare perché si vorrebbe un prodotto innovativo, economico ma di qualità. Sul mercato, proprio per venire in contro alle esigenze dei consumatori, è arrivato WaterSPA®, che sembra davvero avere tutte le caratteristiche che cerchiamo.

Cos’è WaterSPA

WaterSPA® è una nuova tipologia di soffione per la doccia lanciato sul mercato che promette di essere davvero innovativo. Grazie ai 180 piccolissimi fori fatti con la tecnica al laser da cui passa l’acqua, il getto riesce ad avere una pressione davvero molto alta. In questo modo il getto è molto più potente e il risparmio dell’acqua addirittura del 37%. Ottimo non solo a livello economico ma anche a livello di sostenibilità, ambito in cui la tecnologia si sta adoperando moltissimo per migliorare le condizioni di vita senza andare a discapito del pianeta.

Un altro grande dato positivo di WaterSPA® è il fatto di essere la prima doccia che sfrutta la tecnica a filtrazione ionica. All’interno del soffione, infatti, sono presenti delle pietre medicinali e delle sfere che fungono da setaccio molecolare per l’acqua. In questo modo l’acqua viene filtrata e purificata e tutto il calcare all’interno eliminato. Questo è molto positivo sia per la nostra pelle che per il suo mantenimento. Ridurre i depositi di calcare è il modo migliore per preservare i nostri rubinetti.

I materiali con cui è fatto questo innovativo soffione per la doccia, inoltre,  sono di altissimo livello. La funzionalità non va di certo a discapito della qualità. WaterSPA® è un prodotto pensato per durare negli anni e per risolvere davvero un problema che periodicamente si ripresenta. La tecnologia, unita alla qualità, vuole dare al consumatore la certezza di avere a disposizione un prodotto innovativo e resistente.

Come si installa

Anche dal punto di vista pratico della messa a punto, l’installazione non richiede che pochissimi minuti. Non è necessario chiamare un esperto perché il metodo dio montaggio è semplice e veloce. adattarlo ai tubi della doccia e sostituirlo al precedente sarà davvero molto facile. In pochissimi minuti e passaggi si potrà avere un soffione nuovo per la doccia che migliorerà la qualità della nostra vita.

Queste sfere purificanti ci permetteranno di fare davvero una doccia rilassante risparmiando sul consumo e sulla bolletta. Il calcare verrà catturato e non andrà a formare depositi ne sulla pelle ne sulla doccia. E’ opportuno lavare il soffione di tanto in tanto con un prodotto adatto per rimuovere il calcare trattenuto affinché non vada ad intasare i piccoli buchi da cui esce l’acqua. Smontarlo per pulirne tutte le parti è semplice come montarlo. Non serve altro se non sganciare il soffione e procedere con la pulizia.

Opinioni e recensioni

Sono state qui riportate delle recensioni di persone che hanno utilizzato questo prodotto:

Costo di WaterSPA®

WaterSPA® può essere acquistato in confezione singola al prezzo di 49 euro, oppure è possibile acquistarne due al prezzo ancora più conveniente di 69 euro. La spedizione è gratuita, il corriere espresso e il pagamento avviene alla consegna. per chiunque desideri un prodotto innovativo che potrebbe migliorare la propria vita WaterSPA®potrebbe essere quello che fa al caso vostro.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]