Sei stanca di avere un sedere flaccido con la cellulite? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parlerò di xPower B-Side, un elettrostimolatore che ha la funzione di tonificare, snellire i glutei e di eliminare la cellulite.

Di seguito ti spiegherò cos’è xPower B-Side, a cosa serve, come funziona, come utilizzarlo, le controindicazioni, quanto costa e dove acquistarlo. Inoltre ti dirò se funziona o no, riportando le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI XPOWER B-SIDE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è xPower B-Side? A cosa serve?

xPower B-Side è un elettrostimolatore per i glutei che permette a chi lo usa di tonificare e scolpire i propri glutei senza faticare in palestra e senza praticare sfiancanti attività sportive. Si tratta di un prodotto che non nuoce alla salute, pensato sia per gli uomini che per le donne. E’ infatti composto da materiali ipoallergenici, sicuri al 100% che non provocano irritazione e alcun tipo di fastidio alla pelle. xPower B-Side è composto da pattini elettrici molto sottili e da due adesivi in gel che aderiscono perfettamente a qualsiasi tipo di sedere, che sia grande o piccolo. Ecco a cosa serve questo elettrostimolatore:

  • Eliminare la pelle a buccia d’arancia
  • Rimuovere il grasso in eccesso dal sedere
  • Tonificare e scolpire entrambi i glutei

Come funziona? Come si utilizza?

xPower B-Side è un elettrostimolatore che funziona con la tecnologia SixRocket che stimola tutti i muscoli del sedere in modo tale da renderlo più tonico e sodo. Bastano infatti pochi minuti al giorno per qualche giorno a settimana per ottenere dei glutei scolpiti da far invidia alle ballerine brasiliane. Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato sotto i vestiti in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e mentre si sta svolgendo qualsiasi tipo di attività. L’utilizzo di xPower B-Side è facile e alla portata di tutti, ecco cosa bisogna fare:

  1. Prendi l’elettrostimolatore dalla sua scatola e posizionalo su entrambi i glutei facendo aderire bene gli adesivi in gel
  2. Regola il tempo e l’intensità del prodotto per ottenere i risultati desiderati
  3. Terminato il tempo, xPower B-Side si disattiverà automaticamente
  4. Pulisci gli adesivi in gel con dell’acqua ed asciugali con un panno pulito
  5. Riponi l’eletrostimolatore all’interno della sua scatola

Insieme al prodotto, nella confezione ci sono le batterie, il cavo dati USB ed il cavo per alimentazione che servono a caricare l’elettrostimolatore.

Controindicazioni

xPower B-Side, essendo un elettrostimolatore composto solo ed esclusivamente da materiali ipoallergenici, sicuri e non nocivi, non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. Ti sconsiglio di utilizzare il prodotto con metodi fai date, segui quindi le indicazioni che ti ho dato in precedenza. Tieni l’elettrostimolatore lontano dalla portata dei bambini e non utilizzarlo se hai delle protesi ai glutei.

Quando costa xPower B-Side? Dove bisogna acquistarlo?

L’elettrostimolatore tonificante xPower B-Side è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Non lo troverai in parafarmacie, farmacie, palestre, Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarlo devi compilare il modulo online sul sito ufficiale inserendo i tuoi dati personali, quante confezioni di xPower B-Side desideri e scrivere una nota per il corriere. Il prodotto verrà consegnato direttamente a casa tua, il pagamento avverrà in contrassegno e la spedizione è gratuita. Una confezione di xPower B-Side costa 59 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di lo ha provato

Per capire se l’elettrostimolatore xPower B-Side funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato:

  • Marzia, 25 anni da Siracusa “Ero iscritta in palestra da un mese ma i risultati tardavano ad arrivare. Per questo motivo ho deciso di associare all’esercizio fisico l’utilizzo dell’elettrostimolare xPower B-Side. Dopo soltanto due settimane dal primo utilizzo ho notato degli incredibili risultati. Finalmente inizio ad avere un sedere più tonico e più sodo“.
  • Camilla, 32 anni da Venezia “Sono molto insicura del mio aspetto fisico ed in particolare del mio sedere. Da anni soffro di cellulite e per questo motivo la prova costume per me è stata da sempre un trauma. Un’amica mi ha consigliato l’elettrostimolatore xPower B-Side e visto che mi fido molto di lei, ho deciso di provarlo. Dopo sole tre settimane dal primo utilizzo, la cellulite è sparita quasi del tutto ed i miei glutei sono molto più tonici.”
Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]