È boom di vendite di xPower addominali in Italia! Analizzando gli ultimi 30 giorni, si registra un incremento, addirittura, del 50% rispetto ai mesi precedenti. Di sicuro avrete sentito parlare dell’elettrostimolatore xPower da un parente, un conoscente o semplicemente mediante qualche pubblicità e state cercando delle informazioni a riguardo.

Bene, vi trovate nel posto giusto! In questo articolo vi spiegherò come funziona questo elettrostimolatore, qual è il suo prezzo e dove potete acquistarlo. Inoltre vi riporterò le opinioni e le recensioni di persone che lo hanno acquistato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI XPOWER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è xPower addominali? Quali sono i suoi benefici?

xPower è un elettrostimolatore per addominali che permette a chi lo usa di allenare e tonificare i muscoli dei propri addominali senza fare alcuno sforzo, senza muoversi da casa e soprattutto senza dover faticare ore ed ore stando chiusi in una palestra. x-Power è stato utilizzato anche dal noto calciatore Cristiano Ronaldo ed è pensato sia per gli uomini sia per le donne. Per ottenere i risultati che desiderate, vi basterà usarlo ogni giorno per circa venti minuti. Ecco quali sono i benefici di xPower:

  • Sviluppare la massa muscolare
  • Tonifica, rassoda il vostro corpo e vi aiuta e tenervi in forma
  • Supporta l’attività fisica
  • Definisce il fisico
  • Elimina la massa grassa presente negli addominali

Come funziona x Power? Istruzioni di utilizzo

L’utilizzo ed il funzionamento di xPower è molto facile ed intuitivo. Si tratta infatti di una sorta di cintura molto sottile che aderisce perfettamente all’addome, in quanto possiede delle ventose in gel che si attaccano alla pelle. All’interno dell’elettrostimolatore ci sono degli elettrodi che rilasciano scariche, stimolano i muscoli e riducono così la massa grassa presente negli addominali. Per avviarlo basta soltanto premere il bottone centrale ed impostare una delle quindici intensità in base al livello tonicità che si desidera ottenere. Si tratta di un prodotto molto comodo che potete usare quando svolgete qualsiasi tipo di attività.

Come mantenere e pulire X-power

Per quanto riguarda il suo mantenimento e la sua pulizia, vi basterà soltanto lavare ed asciugare con un panno le ventose e vi assicuro che tornerà perfetto come la prima volta che lo avete utilizzato. Una volta che l’elettrostimolatore si sarà scaricato, potrete caricarlo tramite il cavo di alimentazione oppure con il cavo USB o cambiare semplicemente le batterie presenti all’interno.

Controindicazioni e limiti di utilizzo

Come si apprende dal sito ufficiale del prodotto, xPower addominali è assolutamente sicuro, ipoallergenico e non nuoce alla salute di chi lo usa. Ovviamente non deve essere usato da donne in gravidanza e da persone che soffrono di problemi al cuore. Prima di usarlo è consigliato il consulto di un medico per essere sicuri di essere nella giusta condizione fisica. Sul sito ufficiale non vi sono indicazioni sui limiti di utilizzo, ma sono consigliate sessioni di circa 20 minuti al giorno ed è opportuno evitare di superare tale indicazione.

Prezzo e dove acquistare xPower

L’elettrostimolatore per addominali xPower si può acquistare esclusivamente nel suo sito ufficiale, non lo troverete infatti né su Amazon o in qualsiasi altro e-commerce di prodotti sportivi. Per acquistarlo dovete soltanto compilare un modulo in cui dovete inserire i vostri dati personali, selezionare il prodotto in questione e inserire una nota per il corriere che vi porterà il prodotto. X-Power arriverà nel giro di qualche giorno direttamente a casa vostra ed il pagamento avverrà alla consegna che oltretutto sarà gratuita.

xPower addome costa 59 euro oppure potete usufruire di una promozione ed acquistarlo insieme a xPower braccia a soli 79 euro.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DEL 50% DI SCONTO SU XPOWER! OFFERTA LIMITATA! <<<

Opinioni e recensioni sui forum e dal web

Ecco le opinioni e le recensioni (tratte dai forum specializzati e dal web), di alcune persone che hanno acquistato ed utilizzato l’elettrostimolatore per addominali x-Power:

  • Chiara, 28 anni “Nella mia vita ho avuto modo di provare vari tipi di elettrostimolatori, ma nessuno di loro mi ha dato i risultati che ho avuto con xPower. Lo uso soprattutto quando cucino oppure quando faccio i servizi a casa. Si tratta di un prodotto efficace, economico, facile da usare e soprattutto comodo!
  • Luca, 33 anni “Sono un grande amante del fitness e amo svolgere attività fisica, ma ultimamente ho avuto dei problemi di salute e mi sono dovuto fermare. Per non perdere i risultati che ho ottenuto dopo anni di allenamento, ho deciso di utilizzare l’elettrostimolatore per addominali e per le braccia xPower. Mi ritengo davvero soddisfatto della mia scelta! I benefici sono evidenti ed il prodotto è veramente valido”.
  • Alessia, 37 anni “Sono davvero contenta di aver acquistato l’elettrostimolatore xPower. La consegna è avvenuta in breve tempo e dopo una settimana dal primo utilizzo, inizio a vedere i primi risultati. Lo consiglio a tutti!”

Le recensioni positive che si trovano sui forum aumentano sempre di più, ma è possibile trovare anche opinioni negative.

A mio parere sembra un ottimo prodotto, per questo motivo, e visto che le vendite sono sempre in aumento, vi consiglio di approfondirne la conoscenza sul sito ufficiale del produttore, valutando se può essere idoneo al vostro stato fisico e di salute.