Sei stanco/a degli auricolari dotati di quei fastidiosi fili che non fanno altro che ingarbugliarsi e poi rompersi? Stai cercando dei comodi ed efficienti auricolari bluetooth senza fili? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parlerò di xPower Sound, degli auricolari bluetooth senza fili che hanno la funzione di fornire un’ottima qualità sonora in tutta comodità. 

Di seguito ti spiegherò cosa sono gli auricolari xPower Sound, come funzionano, come si utilizzano, le controindicazioni, quanto costano e dove acquistarli. Infine, per capire se funzionano o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di coloro che li hanno provati.

>> CLICCA QUI E SCOPRI XPOWER SOUND IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE <<

Cosa sono? Come funzionano?

Gli xPower Sound non sono altro che dei nuovi e tecnologici auricolari bluetooth senza fili. Hanno un design elegante e ben fatto, molto simile a quello degli airpod prodotti dalla Apple. Non presentano alcun filo fastidioso e sfruttano l’innovativa tecnologia bluetooth 4.1 EDR che assicura un suono perfetto e che non arreca alcun danno ai timpani. Gli auricolari xPower Sound sono composti da materiali sicuri, innovativi, di ottima qualità ed ipoallergenici. Oltre a fornire un’ottima qualità del suono, la batteria al litio ha un’ottima capacità, una lunga durata e sopratutto una bassa frequenza tecnologica di bilanciamento. E’ infatti possibile ascoltare la propria musica, parlare al telefono o ascoltare file vocali per oltre 4 ore, facendo soltanto una ricarica. Ecco tutti gli aspetti positivi di questi auricolari bluetooth senza fili:

  • Forniscono un suono di ottima qualità
  • E’ difficile che si rompano
  • Non sono provvisti di fastidiosi fili che si ingarbugliano
  • Sono compatibili con un gran numero di dispositivi Android ed iOS (sia smartphone che tablet)
  • Si adattano perfettamente alle orecchie e non cadono
  • Sono comodi e non danno alcun fastidio anche dopo un uso prolungato

Come si utilizzano?

L’utilizzo degli auricolari xPower Sound è piuttosto semplice ed intuitivo. Essendo piccoli, senza fili e dotati di un design compatto, è possibile portare questi auricolari ed utilizzarli dove si vuole. Quando la batteria degli xPower Sound si scarica, la confezione avviserà con un suono e con un led rosso. Mentre quando gli auricolari sono completamente carichi, il led sarà di colore blu. Ecco i passaggi che devi seguire per utilizzare gli auricolari bluetooth senza fili xPower Sound:

  1. Tieni premuti i due pulsanti che si trovano alle estremità di entrambi gli auricolari fino a quando il led non diventa blu
  2. Accendi il bluetooth dal dispositivo che stai utilizzando
  3. Seleziona l’opzione “tws-i7”
  4. Dopo l’utilizzo, spegni le cuffie e riponile nella loro confezione
  5. La ricarica completa delle cuffie xPower Sound richiederà all’incirca 90 minuti e può essere fatta inserendole all’interno della loro confezione e premendo il tasto apposito

Controindicazioni

Le cuffie xPower Sound prima di essere messe in commercio hanno dovuto superare una serie di test. Inoltre i materiali con cui sono state fabbricate non sono tossici ma anzi sono sicuri ed ipoallergenici. Per questi motivi possiamo affermare che gli auricolari xPower Sound non hanno né controindicazioni né effetti collaterali. Tuttavia, ti suggerisco di utilizzarli seguendo le indicazioni riportate sulla confezione e non con metodi fai da te. Non pulire le cuffie sotto l’acqua, ma con soltanto con un panno umido.

Quando costano le cuffie xPower Sound? Dove bisogna acquistarle?

Le cuffie xPower Sound sono acquistabili solo ed esclusivamente sul loro sito ufficiale. Non le troverai in negozi cinesi, su Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarle devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserire i tuoi dati personali ed inserire un nota per il corriere. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuitaUna confezione di cuffie xPower Sound costa 59 euro.

>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER SOUND – OFFERTA A TEMPO LIMITATO <<

Funzionano o no? Le opinioni e le recensioni di le ha provate

Per capire se le cuffie xPower Sound funzionano o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi le ha provate:

  • Giulio, 23 anni da Pisa “Ero stanco delle cuffie con i fili, non facevano altro che ingarbugliarsi o rompersi. Navigando su internet ho scoperto le cuffie xPower Sound e viste le numerose opinioni positive, ho deciso di acquistarle e provarle. Devo dire che mi trovo davvero bene, la qualità del suono è davvero ottima. La consegna è rapida, non ho pagato le spese di spedizione ed il prezzo è ragionevole vista la qualità del prodotto“.
  • Chiara, 26 anni da Potenza “Ho speso tanti soldi in cuffie con i fili che puntualmente si rompono. Il mio fidanzato mi ha consigliato di provare gli auricolari xPower Sound e dal momento in cui le ho provate la prima volta, non sono riuscita più a separarmene. Oltre ad essere comode, si adattano benissimo all’orecchio, sono belle, leggere e la qualità del suono è perfetta“.
Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 2 Average: 5]