Dublino: capitale della birra

I paesi del Nord da sempre affascinano non solo per le loro bellezze naturali ma anche e soprattutto per le loro atmosfere.

I paesi del nord da sempre sono avvolti da un’atmosfera rarefatta e di certo intrigante che affascina i viaggiatori di tutto il mondo e di tutti i tempi.

Fra le...

2 Giugno: le mete preferite dagli italiani

Domani è il 2 giugno Festa della Repubblica Italiana, nonché occasione per moltissimi per una gita fuori porta.

In queste giornate così piovose spesso si è sperato di vedere il sole per passare un weekend di relax magari al mare e, domani, pare essere la giornata...

Italia Travel Award 2018: la vittoria alla Sardegna

Che l'estate sia giunta oppure no, le vacanze sono già in programma e addirittura per alcuni sono già iniziate.

L'Italia è di certo una delle mete preferite da moltissimi stranieri che ogni anno prendono di mira città d'arte e spiagge.

In estate sono soprattutto i luoghi di mare ad...

Lago di Braies: bellezza delle dolomiti

Di certo la maggior parte delle persone avranno conosciuto il Lago di Braies grazie alla serie tv con Terence Hill, Un passo dal cielo.

Questa, in realtà, è una delle grandi bellezze del Trentino Alto Adige che spicca particolarmente per i suoi meravigliosi paesaggi naturali...

Sicilia: come cambia il turismo

Dalla Sicilia arrivano nuove notizie per quanto riguarda il cambiamento della situazione lavorativa, soprattutto dei giovani.

Se fino a circa una decina di anni fa le imbarcazioni presenti sul territorio erano circa 4000, ad oggi, si fermano intorno ai 2500 circa.

Questa...

Parigi: le 5 cose da visitare

Sicuramente una delle città più magiche di sempre è Parigi.

Parigi è soprattutto la meta degli innamorati .

Passeggiando per le strade della Ville Lumiere si sentono l’aria frizzantina e il profumo di fiori e brioches spargersi lungo i quartieri di...