Domenica 20 marzo, partendo di fronte al maestoso Teatro Massimo di Palermo si svolgerà la prima edizione della manifestazione pedonale “StraPalermo” sulla distanza di 10 km. Due giri veloci di 5000 metri dove i fortunati partecipanti alla loro corsa incontreranno una successione ininterrotta di bellezze storiche e monumentali di indiscusso valore e bellezza.

stra-palermoPalermo, quindi, sarà il più grande centro storico d’Europa per accogliere la nuova creatura pedonale firmata ACSI Sicilia occidentale che farà uso del coordinamento della Città di Palermo.

Prima della gara competitiva di 10 km che inizierà alle 10.30, spazio per la gara motoristica ricreativa riservato a bambini, giovani, alunni, famiglie e non membri di km 3. Nei prossimi giorni sarà organizzata la Conferenza stampa per presentare l’evento in cui oltre al percorso verrà presentato il logo ufficiale distintivo e convincente che verrà stampato su tutto il materiale promozionale dell’evento.

Alla “StraPalermo” possono partecipare tutti gli atleti che hanno compiuto 18 anni, dalle categorie Junior / Senior M / F e Senior / Master M / F per l’iscrizione per l’anno agonistico. Il 2016.

Tutti gli atleti partecipanti devono essere registrati e in possesso di un certificato medico valido attestante la loro idoneità per l’atletica leggera.

I membri del passeggio motorizzato ricreativo, d’altra parte, non sono obbligati a eseguire la certificazione, poiché sono considerati attività motorie occasionali per scopi ricreativi.

Per maggiori informazioni visita: www.acsisiciliaoccidentale.it

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]