Dopo giorni in cui sembra non esserci altro argomento di interesse mediatico che la storia di tradimento in cui è coinvolto Riccardo Fogli che partecipa all’Isola dei famosi, la verità è finalmente venuta a galla. Quest’anno Riccardo Fogli è uno dei partecipanti dell’Isola dei famosi; è proprio in queste ultime due settimane che era stato informato di un presunto tradimento da parte della moglie Karin. Se nella puntata precedente Fogli aveva incontrato la moglie, che aveva assolutamente negato tutto l’accaduto e lui era sicuro di ciò, nell’ultima puntata a confrontarsi con il cantante dei Pooh è arrivato Fabrizio Corona.

Il confronto all’isola dei famosi

Fabrizio Corona ha duramente attaccato in un messaggio il cantante che si è mostrato molto debole è decisamente avvilito in quel momento; tanto da suscitare non solo la tenerezza da parte del pubblico ma anche soprattutto l’indignazione da parte di tutto il pubblico del web e non. In seguito a questo videomessaggio di Corona anche alcuni esponenti organizzatori del programma sono stati licenziati da Mediaset.

Nonostante sia grande l’interesse mediatico, le modalità con cui è stata trattata la vicenda non sono state idonee. Come sempre Fabrizio Corona ha dato quel tocco in più per poter rendere la cosa ancora più grottesca e di pessimo gusto. Tutti i giornali, gli utenti del web e anche gli organizzatori del programma si sono dissociati da quel momento, tuttavia quel momento di televisione c’è stato. Dunque era necessario farci i conti.

La rivelazione di Corona

Moltissimi sono coloro che però fin dall’inizio hanno visto qualcosa che non tornava in questa storia ed effettivamente oggi arriva la conferma della loro versione.

È arrivata proprio la conferma dai diretti coinvolti ovvero l’uomo che sarebbe il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli Karin. E’ arrivata la conferma che tutto questo è stata semplicemente una messa in scena per alzare gli ascolti di un programma che ormai era in declino. In realtà non ci sarebbe stato alcun tradimento e quest’uomo sarebbe stato messo in mezzo come anche Karin, Riccardo Fogli è tutta la famiglia. Questo è stato fatto proprio per alzare lo share di un programma in crisi e quest’anno più che mai.

Corona è stato chiamato apposta proprio per svolgere il suo ruolo ovvero quello di agitatore mediatico e scorretto per far sì che l’attenzione venisse attirata in modo totale. Di certo l’intento è riuscito ma la questione pare essere ancora dunque più grave del previsto. Se già questi attacchi sono stati considerati di cattivo gusto se reali, dal momento in cui si scopre che tutta questa è una messa in scena la cosa sicuramente si fa ancora più grave.

Lo stesso Corona in queste ore ha confermato la falsità di tutte le accuse fatte. L’ex re dei paparazzi ha inoltre chiesto scusa e di sentirsi davvero amareggiato per aver partecipato a questa messa in scena. Ora si attendono le reazioni della famiglia di Riccardo Fogli e soprattutto del cantante.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]