Ormai non sembra esserci altro argomento per i tabloid inglesi se non quello che riguarda la nuova coppia reale formata da Harry e Meghan. Già da prima che avvenisse il matrimonio reale, gli occhi sono stati puntati tutti verso di loro. L’infrazione dei protocolli reali di Meghan ha da subito suscitato l’interesse morboso della popolazione che si divide tra chi la ama e vede in lei una nuova Diana e chi, invece, non la tollera. le ultime voci vorrebbero la discesa in campo proprio della regina Elisabetta che vorrebbe un divorzio tra il nipote e la neo moglie che troppo ha osato. Le ultime notizie dicono che Harry e Meghan passeranno separati addirittura San Valentino.

Harry e Meghan separati a San Valentino

Tutti i detrattori della coppia devono rassegnarsi al fatto che questa separazione avverrà solamene per problemi lavorativi. La Regina Elisabetta, infatti, ha deciso di mandare il nipote in visita ai marines in Norvegia. Mentre Meghan rimarrà a Londra e probabilmente si dedicherà a qualche visita nei centri di volontariato di cui è madrina, Harry trascorrerà il San Valentino in Norvegia.

Che molti ci vedano una strategia della Regina dietro a questo avvenimento è cosa nota. Sembra che la sovrana faccia davvero fatica a digerire la Duchessa del Sussex che ha indotto Harry a cambiare molti protocolli reali. Per Maghan Harry non partecipa più alle battute di caccia e ha smesso di bere e fumare. Inoltre si è saputo che per il royal baby in arrivo ci sarà una stanza senza preferenze di colore per la vicinanza di Meghan al tema gender.

Questi sono di certo grossi cambiamenti mai avvenuti prima e che hanno portato non pochi grattacapi alla Regina. Anche le due cognate non sembrano andare d’amore e d’accordo, anzi. Tra Meghan e Kate non scorre affatto buon sangue e l’allontanamento dei neosposi dalla dimora reale sembra proprio dovuto ai continui scontri fra le due.

Anche moltissimi inglesi che in un primo momento avevano apprezzato Meghan, sembrano aver cambiato idea sulla loro duchessa. I rinnovamenti, a detta di molti, sarebbero eccessivi e soprattutto non vengono visti di buon occhio i problemi con l’adorata Kate Middleton. La Regina per ora si limita ad inviare il principe Harry in missione di supporto ai marines impegnati in Norvegia obbligandolo a trascorrere il primo San Valentino da sposi lontano.

Ora gli occhi sono tutti puntati sulla nascita del nuovo erede che sembra essere una femmina. per molti sarà questo il vero punto di svolta che può portare ad un punto di rottura con la famiglia reale . Questo anche perché sembra che Meghan abbia deciso, rispetto al protocollo reale, di non aver etate per il figlio. Non resta che attendere le prossime mosse.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]