Se i telefoni cellulari siano ormai l’elemento di punta del marchio Xiaomi, non è di certo da meno l’orologio fitness tracker, in grado di accompagnarci in tutte le nostre attività. Ormai si è arrivati al quinto modello di questo incredibile prodotto che sta riscuotendo sempre più successo e l’attesa è molta. Già la versione numero 4 di questo Mi Band aveva conquistato tutti, ma la versione Mi Band 5 saprà di certo confermare la scelta di molti.

Il fitness tracker marcato Xiaomi

Lasciando da parte i telefoni cellulari che sono un’altra categoria, questo prodotto marchiato Xiaomi ha negli ani riscosso un grandissimo successo di pubblico. Molti sono gli utenti che sempre di più hanno deciso di scegliere questo innovativo orologio che possiede molte differenti e utili funzionalità.
La vera innovazione di questi speciali smart watch, è l’implementazione continua di nuove funzionalità in grado di restituire un prodotto davvero completo e soprattutto competitivo. Questa tipologia di orologi possiede tra le altre funzionalità l’activity tracker, un contapassi, un cardiofequenzimetro (molto utile in virtù delle attività di fitness svolte e non solo).

Ovviamente non mancano tutte le classiche attività dello smart watch che implementano i vari servizi di chiamate e messaggistica dei più comuni telefoni cellulari. Questo per dare un prodotto davvero di qualità e competitivo all’utente. Utente che negli anni ha rinnovato costantemente la fiducia in Xiaomi che, a sua volta, lo ripaga con qualche prodotto sempre nuovo.

L’arrivo di Mi Band 5

Nel modo del tutto inaspettato sta per arrivare il nuovo modello dello smart watch targato Xiaomi, il Mi Band 5. Senza molti indugi il silenzio è stato rotto e la data per la presentazione del nuovo modello sarà domani, 3 aprile 2020. Con questa notizia veloce e inaspettata è arrivata in modo indiretto direttamente da Xiaomi, tramite il social Weibo. Sembra infatti che la data x sia davvero domani e dunque tutti gli appassionati hanno teso gli orecchi per valutare tutte le caratteristiche del nuovo smart watch.

Se già il precedente modello aveva fatto il salto di qualità con lo schermo a colori, il nuovo Mi Band vuole di certo fare un passo ancora più avanti. Questo passo avanti è rappresentato dallo schermo AMOLED, probabilmente da 1.2 pollici di grandezza. Molto più grande rispetto al precedente da 0.95 pollici.

E’ ancora una volta confermata la piena compatibilità con la tecnologia NFC e questa volta è estesa a tutto il mondo e non riguarda solamente la Cina. Questo salto tecnologico in avanti, renderà il Mi Band 5 compatibile anche con i sistemi di pagamento che sfruttano Mi Pay e Google Pay.
L’attesa potrebbe essere di sole poche ore prima di vedere tutte le potenzialità di questo nuovo modello di smart watch targato Xiaomi.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]