Senza dubbio dopo la loro partecipazione ad X Factor, tutti si sarebbero aspettati molto dai Maneskin, ma probabilmente ciò che sta succedendo quest’anno, nessuno se lo sarebbe aspettato. I ragazzi hanno infatti mietuto un successo dietro l’altro e dopo aver vinto il Festival di Sanremo, hanno vinto anche l’Eurovision Song Contest. Premi prestigiosi che l’hanno lanciati a livello internazionale. Il successo è stato tale, che i Maneskin sono entrati in tutte le più prestigiose classifiche di musica mondiali e sono, ad oggi, una delle 20 band più ascoltate al mondo. Già questo poteva bastare, ma i ragazzi di Roma hanno voluto fare di più. E’ qualche giorno che gira questa voce ma oggi è arrivata la conferma, la band duetterà con niente meno che Iggy Pop.

 

 

Il post su Instagram dei Maneskin

Le foto trapelate direttamente dai Maneskin nelle ultime ore, avevano mandato i fan in totale visibilio e le speranze continuavano ad aumentare. Gli scatti ritraevano la band in una chiamata con una delle più importanti icone rock della storia, Iggy Pop.  La clip dove Damiano David e i suoi compagni parlavano con il grande artista era apparsa pochi giorni fa sul profilo ufficiale della band, ma senza ulteriori specificazioni.

Il video mostra un Iggy Pop al massimo della forma in videochiamata con i Maneskin, mentre saluta i ragazzi. Il post è corredato solo da poche e criptiche righe “Tenetelo d’occhio. Presto Iggy Pop”. Molti avevano intuito una probabile collaborazione, ma fino ad ora non era arrivata nessuna conferma ufficiale, anche perchè sarebbe stata davvero una collaborazione da annali e quasi impensabile. Oggi però, le voci sono state confermate. I Maneskin duetteranno con la grande star del rock inglese.

Il duetto con Iggy Pop

La band che al momento si trova alla tredicesima posizione della classifica Spotify degli artisti più ascoltati al mondo, duetterà con Iggy Pop. Un annuncio sperato, ma che sapeva davvero di assurdo e che quindi ha comunque spiazzato i moltissimi fan della band e senza dubbio tutto il mondo della musica italiana che con loro sta davvero raggiungendo vette molto m0lto alte.

Il brano scelto per duettare con il leader degli Stooges è il famosissimo e acclamatissimo ‘I Wanna be your slave’. Il brano, ormai un successo planetario dei Maneskin, vestirà un nuovo ruolo e sarà reinterpretato dalla band insieme all’Iguana. La canzone vestirà una versione assolutamente inedita e straordinaria che vedrà gli artisti in un duetto senza dubbio senza precedenti.

L’uscita della nuova versione del brano è fissata per il 6 agosto e i fan sono tutti in trepidazione. Questa nuova versione con Iggy Pop senza dubbio arricchirà ancora di più un brano già amatissimo e porterà ai Maneskin ancora più fama e senza dubbio apprezzamenti.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]