La puntata di Uomini e Donne registrata ieri è stata molto movimentata. Oltre alla scelta di Sara Affi Fella, Nilufar Addati ha raccontato tutta la verità riguardo la sua storia con il suo ex corteggiatore Stefano. Nell’ultima settimana quest’ultimo ha fatto delle rivelazioni e ha postato una foto che provava una loro storia durante il trono di Nilufar. La ragazza italo-persiana è stata messa alle strette e ha ammesso nello studio di Uomini e Donne tutto quello che aveva dichiarato Stefano. Di fronte alle critiche delle persone dello studio, di Gianni e di Tina, Nilufar ha chiesto scusa alla redazione, a Maria De Filippi e soprattutto al fidanzato Giordano.

La verità di Nilufar

La puntata di Uomini e Donne è iniziata con un videoclip che mostrava la scelta di Nilufar Addati e subito dopo le rivelazioni e la foto postata dall’ex corteggiatore Stefano su Instagram. Dopodiché sono entrati in studio sia Nilufar Addati sia Giordano Mazzocchi, la sua scelta. Nilufar, molto provata ed in lacrime ha raccontato ed ammesso tutto quello che c’è stato tra lei e Stefano nel corso del suo trono. La ragazza italo-persiana ha iniziato il percorso a novembre da single e, non essendo ancora interessata a nessuno, verso dicembre ha incontrato Stefano. Nilufar ha raccontato che il ragazzo iniziava a piacerle e che con lui è scattato un bacio. Per non fare una brutta figura con la redazione, Nilufar gli ha chiesto di scendere come corteggiatore per poterlo scegliere alla fine del percorso. Tuttavia, in seguito, la ragazza si è accorta che Stefano non le piaceva più. Lui ha deciso di andarsene ma la minacciava di raccontare tutto. Nilufar è andata avanti nel suo percorso cercando di “tenersi buono” Stefano per non farlo parlare. Nei mesi successivi la ragazza si è accorta di essere attratta sia da Nicolò sia da Giordano, arrivando fino alla scelta di quest’ultimo.

Qual è la posizione di Giordano?

Al termine del racconto di Nilufar Addati, Maria De Filippi chiede il parere di Giordano Mazzocchi. Il ragazzo risponde di averla presa male, di essere scosso per tutto ciò che è accaduto, ma di aver voglia di stare vicino alla sua fidanzata. Tuttavia chiarisce che dentro di lui è cambiato qualcosa e che la situazione lo tocca e non lo tocca. Non lo tocca perché è consapevole che ai tempi la ragazza ancora non era interessata a lui e a nessun altro della trasmissione. Lo tocca perché lui è stato lì per lei per parecchi mesi. Nonostante abbia ammesso di non comprendere tutta la situazione, ha insistito di voler stare accanto a Nilufar. In tutta risposta, la ragazza si è tatuata la “G” di Giordano sul braccio.

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]