Moltissime attrici della Disney sono diventate donne bellissime e famose. Molte di loro hanno fatto carriera ma crescendo hanno reso la loro vita privata una collezione di scandali uno dietro l’altro. Complice forse il fatto che abbiano conosciuto troppo presto la fama, tante di loro si sono ritrovate a dover fare i conti con dipendenze da droga e alcool.

A dimostrazione che per avere successo non basta avere del talento ma bisogna anche avere un’identità forte e centrata. Fortunatamente non è il caso di tutte, molte di loro hanno anche cominciato una carriera come cantanti e produttrici.

Selena Gomez

La bellissima attrice è famosa per essere uno dei produttori di 13 Reason Why, serie televisiva di grande successo sulla piattaforma Netflix. Classe 1992, ha cominciato a recitare su Disney Channel da bambina in Barney & Friends, per poi proseguire la sua carriera nel campo della musica. Non solo ha inciso colonne sonore per la stessa Disney, ma anche avuto un gruppo col quale ha vinto numerosi dischi d’oro. Ad oggi continua la sua carriera da solista e porta avanti le sue performance cinematografiche, senza tralasciare il volontariato. Selena infatti è ambasciatrice Unicef dal 2009.
E’ stata la fidanzata di Justin Bibier col quale ha condiviso la sua passione per la musica.

Miley Cirus

Comincia la sua storia da Hannah Montana per poi approdare anche lei su vari palchi con i suoi concerti pop. Miley, che ormai non ha più l’aspetto innocente quando era alla Disney, utilizza atteggiamenti provocatori durante le sue performance. I suoi dischi riscuotono molto successo, mentre la sua carriera cinematografica risulta essere di minore rilevanza. Nel 2009 ha pubblicato la sua autobiografia “La mia strada”. Nel 2013 è entrata nella classifica di Maxime sulle 100 donne più sexy del mondo.

Hilary Duff

Classe 1987 è stata la protagonista di Lizzie McGuire, serie tv di grande successo. Sarà il suo trampolino di lancio per partecipare a diversi film e telefilm che la porteranno sulla cresta dell’onda. Hilary possiede più talenti: ha pubblicato ben 5 album pop e ha scritto una trilogia fantasy thriller tra il 2010 e i 2013. E’ stata sposata per quattro anni col giocatore canadese di Hokey Mike Comrie, dal quale ha avuto un figlio.

Lindsay Lohan

Ad oggi è attrice teatrale e modella, ma all’epoca della Disney è stata forse una delle più famose della scuderia. Ha recitato con Jane Fonda, pubblicato album e addirittura disegnato una linea di gambaletti fashion. Peccato abbia a suo carico anche una lunga storia di procedimenti penali dovuti al suo comportamento nella vita privata come piccoli furti, guida spericolata, assunzione di stupefacenti e falsa testimonianza. La Lohan ad oggi è fidanzata con la Disk Jockey Samantha Ronson.

Demi Lovato

Al contrario della Lohan la Lovato ha mostrato di essere una donna che dà il buon esempio ai suoi fan. Attivista che si batte in favore della lotta contro i disturbi mentali come depressione, autolesionismo, bulimia e anoressia, Demi ha ottenuto l’approvazione dell’opinione pubblica. Nella sua carriera ha svolto diversi ruoli in serie televisive e pubblicato 5 album musicali.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]