Da oggi e fino a domani è scattato l’Amazon Prime Day, una serie di offerte riservate a tutti i clienti prime. Come tutte le offerte di Amazon queste due giornate erano davvero attesissime da tutti i clienti per poter avere l’occasione di acquistare a prezzo agevolato qualcosa che, solitamente, sfora rispetto al budget. Moltissime sono le offerte e gli utenti stanno letteralmente occupando tutte le linee di acquisto di Amazon.

Come funziona l’Amazon prime Day

Come tutte le offerte di Amazon che funzionano in questo modo, anche in questo caso le offerte riguardano tutti i settori. Qualunque sia la categoria di nostro interesse, se si sarà fortunati, si potrà acquistare l’oggetto del desiderio a prezzo ridotto. Tuttavia le offerte sono “a tempo” e non valgono per tutto l’arco dei due giorni Prime Day.

Ha la durata di due giorni la possibilità di sfruttare le offerte, ma ogni offerta ha un tempo decisamente più limitato. Quando si decide cosa acquistare o si guarda sul sito, infatti, si vede il countdown sull’oggetto in osservazione. Il countdown non ha un tempo univoco per tutti gli oggetti ma varia. Per questo motivo, durante queste giornate, la mossa più conveniente è quella di controllare continuamente il sito con le offerte.

In particolar modo, questa volta, il Prime Day possiede un’anteprima importantissima che ha avuto la durata di una sola ora ma che è riuscita già a guadagnare cifre da capogiro. L’anteprima tanto attesa era quella legata al lancio della linea di make up di Lady Gaga “Haus beauty”.

L’esclusiva di Lady Gaga

La notizia che Lady Gaga lanciasse una sua linea beauty, già aveva mandato in visibilio i fan di tutto il mondo. Di questa nuova linea, però, è stato annunciato il lancio per il 30 settembre e quindi i fan pensavano di dover aspettare. Tuttavia la signorina Germanotta ha stupito ancora una volta tutti con la sua ottima strategia commerciale che ha previsto il pre-order dei suoi prodotti proprio nella giornata del Prime Day di oggi.

L’annuncio è stato fatto pochi giorni fa e il countdown legato alla pre-ordinazione dei prodotti degli Haus Laboratories poteva addirittura essere aggiunto come promemoria nel proprio dispositivo. Questa è stata solo un’ulteriore conferma di quanto la popstar sia amata e di quanto la sua strategia commerciale sia sempre vincente.

Aprire un piccolo spazio per i clienti prime per pre-ordinare i suoi prodotti in anteprima ha creato davvero un “intasamento” della rete che subito ha approfittato dell’offerta. I prodotti non erano a prezzo scontato, ma erano un’anteprima mondiale e assoluta che i veri fan non si sono lasciati sfuggire. Per ora era possibile acquistare solo alcuni degli ombretti o dei lipstick che poi verranno lanciati, tuttavia abbastanza per mandare in visibilio i fan.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]