Il carnevale ormai è arrivato e manca poco alla tornata finale di festeggiamenti. A tutti i livelli si è festeggiato, sia nelle città con le tradizionali parate, che con le feste organizzate. Il mondo della tecnologia, però, non vuole essere da meno e si è adeguatamente organizzato. Nei prossimi giorni, infatti,  molte saranno le offerte di Android per celebrare il carnevale anche fra gli utenti che potranno usufruire di moltissimi vantaggi.In particolar modo, la giornata designata per i festeggiamenti, sarà martedì grasso che si festeggerà nella giornata di domani 5 marzo. Ad usufruire di questa iniziativa saranno gli utenti Android che avranno la possibilità di usufruire di moltissime offerte. In particolar modo sarà l’applicazione Play Store a proporre moltissimi sconti.

Il martedì grasso di Android e play Store

Le offerte sull’applicazione Play Store riguarderanno moltissime tipologie differenti di giochi. Di certo questa iniziativa è perfetta per festeggiare la fine del Carnevale. I giochi sono il modo migliore per celebrare questa ricorrenza e la possibilità di acquistarne moltissimi in sconto di certo è un’ottima opportunità.

Gli sconti riguarderanno moltissimi giochi e di moltissime tipologie diverse. Di certo potranno essere soddisfatte tutte le tasche di coloro che li acquistano. Non è necessario spendere moltissimo denaro poiché la scelta è vasta e i titoli in sconto sono tanti. Alcuni titoli forse saranno anche messi gratuitamente online e potranno essere scaricati per un periodo limitato.

Per poter sapere quali siano tutti gli sconti previsti è possibile consultare il sito ufficiale. Qui saranno indicati tutti i titoli disponibili e anche il loro prezzo in promozione. E’ possibile anche inserire il titolo che si vuole acquistare in una lista desideri. Al momento opportuno si potrà acquistare a prezzo ridotto il gioco che si desidera. Di certo non tutti i giochi saranno messi in sconto e dunque qualcuno è probabile che rimanga deluso. Tuttavia la piattaforma ha previsto un buon numero di giochi da scaricare per tutti i gusti possibili.

Qualunque sia la tipologia di gioco che piace, domani sarà molto probabile trovare ciò che si desidera. Inoltre è anche una buona opportunità da cogliere al volo per poter acquistare magari un gioco a prezzo ridotto che non conosciamo e scoprire che magari è molto interessante. Di certo festeggiare il Carnevale da adulti ha un altro sapore. E’ difficile poter ripetere la gioia di quando si era bambini e ci si travestiva e si giocava. Tuttavia questo è un ottimo modo per far sentire gli adulti ancora bambini e per far conoscere moltissimi giochi differenti che altrimenti non avrebbero magari avuto possibilità di conoscere.

IL conto alla rovescia è iniziato. Mancano pochissime ore al Carnevale di Play Store che farà contenti non solo i più piccoli ma soprattutto i più grandi.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]