Sono passate poche ore dal concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Bari dove una donna è stata coinvolta in un incidente, che arriva un altro annuncio choc. L’annuncio di Laura Pausini avverte i fan che la cantante vuole ritirarsi dalle scene per due anni per prendersi una pausa. Tra i fan sgomenti della notizia c’è chi sostiene che l’incidente abbia lasciato molto provata la cantante che, ora, vuole prendersi una pausa anche per riprendersi dallo choc.

L’incidente al concerto di Bari

Sicuramente ciò che è successo poco prima del grande concerto che Laura e Biagio dovevano tenere a Bari non ha influito positivamente sull’umore, anzi. Purtroppo poco prima dell’inizio una donna di 59 anni è stata coinvolta in un incidente in cui ha perso una gamba. la donna, infatti, stava attraversando la strada quando un’auto sfrecciando davanti a lei stava per investirla. Quest’auto era riuscita però a fermarsi in tempo, cosa che non ha invece fatto quella che era subito dietro di lui.

L’auto in arrivo ha tamponato quella ferma facendola balzare davanti e investendo la donna. La 59 enne è stata investita e in particolar modo è stata colpita alla gamba che è finita sotto alle ruote. Purtroppo la donna, nonostante i soccorsi, ha perso la gamba che le è stata amputata. Soccorsi che non hanno trovato una strada sgombra proprio a causa dell’assieparsi dei fan dei due cantanti fermi fuori dallo stadio.

L’incidente è avvenuto poco prima del concerto, intorno alle 20.30. La donna era insieme ad un gruppo di persone e stava attraversando proprio perché aveva abbandonato la macchina più lontano rispetto allo Stadio San Nicola.

L’annuncio Laura Pausini

A poche ore di distanza da questa tragedia che già aveva scioccato i presenti e anche i due cantanti quando ne sono venuti a conoscenza, si unisce un altro annuncio choc per i fan della Pausini. Laura Pausini ha infatti annunciato che dopo questa lunga serie di concerti con l’amico Biagio Antonacci si ritirerà per un po’ dalle scene perché ha bisogno di tranquillità.

C’è chi insinua che questa decisione sia stata anche in presa in seguito all’avvenimento di ieri ma, tuttavia, non è così. Purtroppo ciò che è accaduto prima del concerto è indipendente dalla volontà della cantante di ritirarsi, cosa che aveva già deciso in precedenza.

Laura Pausini ha infatti fatto sapere che questa serie di concerti la porterà in giro per moltissimo tempo e che quindi poi avrà la necessità di fare una pausa per potersi riprendere completamente dalle “fatiche”. La cantante parla infatti di una pausa rigenerante che non potrà che portare a qualcosa di buono e di produttivo. Ribadisce che è importante potersi prendere del tempo per se per riposarsi, ricaricare le energie e tornare più in forma che mai.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]