Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra il ciclista Ignazio Moser e la sorella di Belen Cecilia Rodirguez prosegue alla grande. I due si sono infatti conosciuti ed innamorati programma televisivo di Canale 5 e si stanno godendo la loro prima estate insieme. Dopo quest’incredibile esperienza non si sono lasciati per un secondo e hanno sempre mostrato nei social (sopratutto su Instagram) un grande affiatamento e amore. Un post pubblicato proprio su uno di questi social ha destato il sospetto che i due abbiano in mente di allargare la loro famiglia e che addirittura, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, possa essere incinta. Di seguito scopriremo i dettagli di questa notizia e cosa pensano i due a riguardo.

Cecilia Rodriguenz incinta? Gli indizi sui social

La sorella di Belen e modella argentina Cecilia Rodriguez è partita in vacanza per Ibiza insieme al suo fidanzato Ignazio Moser. Durante il viaggio, la ragazza ha deciso di postare una foto con il ciclista su Instagram aggiungendo la seguente didascalia “Tres” che in spagnolo significa “tre”. Quest’emblematica parola spagnola è stata accompagnata da una serie di emoji, facendo pensare che Cecilia Rodriguez possa essere incinta del suo Ignazio Moser. La cicogna sta veramente arrivando o è soltanto una bufala di mezza estate? Di sicuro lo scopriremo con il passare dei mesi.

Cecilia Rodriguez vuole diventare mamma?

Qualche settimana fa la modella Cecilia Rodriguez aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” in cui diceva la sua riguardo al fatto di diventare mamma. La sorella di Belen Rodriguez ha riferito di sentirsi appagata e felice con il ciclista Ignazio Moser e di avere il desiderio di diventare madre entro i 30 anni. La modella dice di sentirsi pronta, ma vuole aspettare che lo sia anche il suo fidanzato. Cecilia Rodriguez ha infatti ribadito che sta con lui da soli 8 mesi, di volersi godere la vita di coppia e che prima di fare un figlio vuole pensarci molto bene. La modella ha riferito infatti di non voler lasciare il suo futuro figlio con le tate e di volergli dedicare tutto il tempo che merita.

Cosa ne pensa Ignazio Moser?

Grazie al gioco di Instagram “Fammi una domanda”, in cui i seguaci possono fare qualsiasi tipo di domanda, Ignazio Moser parla del suo rapporto con Cecilia Rodriguez e dei loro progetti futuri. Dalle sue risposte si capisce che il ciclista è perdutamente innamorato dell’argentina, ammettere inoltre di essere molto possessivo e geloso nei suoi confronti. Per quanto riguarda i progetti futuri, il bel ciclista ammette che tra le sue priorità c’è quella di crearsi una famiglia e di fare un figlio con la sua Cecilia Rodriguez.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]