Finalmente, dopo la grandissima presentazione, arrivano le prime immagini delle riprese di uno dei prossimi e attesissimi film Marvel, The Eternals. La prima protagonista delle riprese è Angelina Jolie che , ancora una volta, stupisce i fan per la sua bellezza e soprattutto per la sua continua evoluzione cinematografica. Ci si aspetta moltissimo da questo nuovo capitolo Marvel e le premesse sembrano essere ottime.

Iniziano le riprese con Angelina Jolie

Sicuramente tra tutti i protagonisti lei è di certo una delle più attese. L’entrata di Angelina Jolie nella grandissima famiglia Marvel ha da subito destato moltissimo entusiasmo. Qui la Jolie è ripresa nelle vesti di Thena, una degli “Eterni”. L’attrice si vede in una veste lunga bianca e con una insolita capigliatura bionda.

Non si evince molto altro dalle prime foto apparse, se non una parte di set. L’attrice è stata ripresa mentre era intenta a girare una scena nei pressi di un lago. Ciò che rende intriganti e misteriosi questi scatti rubati è il fatto che la Jolie sembra intenta a spargere della polvere nelle acque del lago. I più hanno ipotizzato che questa polvere potessero essere ceneri, ma senza sapere di chi e perché.

Gli scatti sono stati davvero “rubati” e infatti la risoluzione è molto bassa e i dettagli non ben visibili. Le foto sono molto sfuocate, eppure si riesce chiaramente a distinguere la Jolie e il suo personaggio. In questo modo l’attesa cresce ancora di più per questo nuovo capitolo della saga che dovrebbe vedere la luce già nel 2020.

Chi sono gli “Eternals”

Ci si aspetta moltissimo da questa nuova fase 4 e soprattutto dal primo di questi film. Facendo riferimento ai fumetti, si sa che questa dinastia, gli Eterni, sono esseri nati molti milioni di anni fa. Essi sono il frutto di esperimenti fatti dai cosiddetti “Celestiali”. Dal punto di vista fisico, gli Eternals, hanno sembianze umane ma possiedono dei superpoteri.

Le abilità che hanno gli Eterni sono moltissime. Si passa dalla super forza, al teletrasporto, alla possibilità di volare, fino ad arrivare ai superpoteri psichici. Alcuni di loro, infatti, sono anche in grado di controllare la mente. Tutti loro hanno da sempre operato per difendere la Terra e hanno abitato in città nello Spazio.

Gli Eternals hanno anche ispirato moltissimo gli dei del passato che hanno in parte assunto la loro forma. A loro si ispirano sia gli dei nordici che gli dei greci e romani. Le caratteristiche rappresentate sono quelle e anche i poteri. Il film Marvel si concentrerà solamente su una piccola parte di loro. L’attesa sta crescendo sempre di più e molti sono coloro che sperano di vedere altri scatti rubati dal set. In attesa della grande uscita nelle sale di tutto il mondo.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]