Dopo il ritorno in carcere sembra che per Fabrizio Corona la situazione sia precipitata ancor di più. L’ex re dei paparazzi, infatti, sembra aver raggiunto davvero un limite davvero critico in cui ad essere precarie sono le sue condizioni di salute, non solo fisiche ma anche mentali. Il chirurgo con lui ha infatti dichiarato che l’ex di Nina Moric sarebbe ad un passo dal suicidio, affermazione che l’ex moglie ha durament4e smentito su Instagram.

Fabrizio Corona torna in carcere

Per Fabrizio Corona il periodo peggiore della sua vita non sembra affatto finito. L’ex re dei paparazzi è infatti tornato in carcere a San Vittore proprio per aver violato le regole e i provvedimenti che avrebbe dovuto seguire una volta libero. Il processo potrebbe portare Corona a trascorrere altri anni in carcere, fino al 2023.

La situazione sta pesando moltissimo a Fabrizio Corona che pensava di essere ormai uscito definitivamente di prigione per iniziare una nuova vita. Aveva infatti ripreso i rapporti con la sua ex moglie Nina Moric e insieme stavano cercando di ricucire anche per il bene del figlio Carlos. La violazione del regolamento, ha però fatto si che Corona tornasse in carcere, facendo precipitare la situazione.

E’ di ieri la notizia che vorrebbe Corona ad un passo dal suicidio. secondo la testimonianza del chirurgo che l’ha visitato, Corona sarebbe davvero ad un passo da questo gesto poiché mentalmente molto provato. A queste dichiarazioni sono seguite quelle di Nina Moric, che con un video su Instagram ha smentito le parole del medico, accusandolo duramente.

La risposta di Nina Moric

in difesa di Fabrizio corona è arrivata l’ex moglie Nina Moric, che con lui ha ricostruito un rapporto anche per il figlio Carlos. La Moric tramite una diretta tramite il social network Instagram ha duramente attaccato il chirurgo che vorrebbe Corona ad un passo dal suicidio.

La modella croata ha affermato come Fabrizio sia di certo molto provato da questa difficile situazione ma di come non abbia nessuna intenzione di suicidarsi. La sua condizione psicofisica è di certo precaria, ma non grave al punto da indurlo al suicidio. Fisicamente Fabrizio Corona si trova molto debilitato è ha anche la febbre e dunque si trova scosso non solo nell’anima ma anche nel fisico.

La donna ha difeso a spada tratta l’ex marito e padre di suo figlio aggiungendo che darà tutto il supporto necessario. Corona dal canto suo si è detto davvero disperato per ciò che ha fatto e che se tornasse indietro non violerebbe il codice. L’idea di rimanere nuovamente in carcere e di non rivedere il figlio lo destabilizzano tantissimo. Corona al momento è anche seguito da uno psicologo, come afferma la Moric, che di certo potrà aiutarlo in questa difficile situazione.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]