Negli ultimi anni è cresciuta in modo considerevole la vendita online di gadget personalizzati per l’ufficio, oggetti molto apprezzati e in grado di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nonostante la digitalizzazione, alcuni prodotti tradizionali di cancelleria rimangono essenziali ancora oggi, per organizzare meglio il lavoro e ottimizzare la postazione, inoltre possono essere utilizzati anche per attività pubblicitarie.

In questo settore, tra i gadget più richiesti ci sono le penne, con la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di modelli, dai prodotti più economici a quelli ecologici. Allo stesso modo, sono molto gettonati gli evidenziatori, sempre utili per analizzare documenti e studiare appunti, oltre alle matite da ufficio proposte in varie forme, colori e formati con la possibilità di stampare loghi e grafiche su misura.

Dove acquistare online penne personalizzate per l’ufficio

Al giorno d’oggi, sono sempre più popolari i servizi di stampa digitale messi a disposizione da portali specializzati come Stampasi.it, dove è possibile scegliere tra un vasto assortimento di penne personalizzate economiche, tra i prodotti di cancelleria più utilizzati negli uffici.

Inoltre, sono disponibili anche penne compatibili con la funzionalità touchscreen, per usarle sia per la scrittura e le annotazioni sia per gestire in maniera funzionale lo schermo dei dispositivi elettronici.

In ogni caso, è possibile personalizzare ogni penna in base alle proprie preferenze, scegliendo il colore del rivestimento, il tipo di stampa e la grafica da realizzare per renderle uniche e originali.

Il servizio online di stampa consente di creare una bozza grafica in modo semplice e veloce, per poi ottenere un preventivo gratuito e ricevere la merce direttamente al proprio indirizzo in tempi rapidi.

Perché scegliere penne, matite ed evidenziatori personalizzati per l’ufficio

Le penne personalizzate, così come le matite e gli evidenziatori, sono oggetti molto utili per le aziende e i professionisti, in quanto possono essere utilizzate per varie finalità pubblicitarie e promozionali, oltre ad essere degli oggetti funzionali indispensabili in qualsiasi impresa, attività e postazione di lavoro.

Questi prodotti possono essere configurati in base alle esigenze aziendali, ad esempio optando per la stampa digitale del logo dell’impresa, oppure scegliendo dei colori diversi per ogni reparto o in linea con il design del marchio.

A questo punto possono essere impiegate per potenziare le strategie di marketing, distribuendole a dipendenti, collaboratori e clienti, oppure offrendole come gadget regalo durante la partecipazione a incontri, eventi e fiere di settore.

Il prezzo ridotto permette di realizzare un investimento contenuto, con la possibilità di risparmiare ulteriormente in caso di ordini consistenti. Rispetto al basso costo iniziale, le penne personalizzate offrono un ottimo ritorno in termini di immagine, coinvolgimento e loyalty, per rafforzare la reputazione del brand e la diffusione del marchio.

Inoltre, possono essere adoperate a fini pubblicitari, usandole come un biglietto da visita considerando che si tratta di un oggetto davvero economico da acquistare.

In particolare, è possibile personalizzare questi articoli inserendo non solo il logo dell’azienda, o il proprio nome in caso di professionisti, ma si possono aggiungere anche recapiti come il numero di telefono, l’indirizzo del punto vendita, l’email o i profili social, per aumentare i contatti e mantenere una forte interazione con i clienti.

I mille usi delle penne personalizzabili per l’ufficio

Ovviamente, l’utilizzo principale delle penne brandizzate è quello promozionale, ad ogni modo questi gadget da ufficio sono prodotti veramente versatili e adatti a tantissimi scopi differenti.

Ad esempio, possono essere acquistati per preparare pacchetti regalo, creando una confezione con all’interno una penna e un block-notes entrambi personalizzati, inviandoli ai clienti per incrementare l’engagement e la fidelizzazione oppure distribuendoli come regalo di fine anno per i dipendenti dell’impresa.

Le penne sono utili anche come regalo originale per gli invitati a una festa di compleanno, di laurea o di anniversario, infatti si possono abbinare con dei piccoli taccuini, oppure offrire insieme a una poesia scritta per l’occasione o a una citazione famosa stampata.

Senza dubbio, trai gadget personalizzati le penne rimangono tra gli oggetti più versatili ed economici, un prodotto che si presta in modo ottimale a qualsiasi contesto e finalità richiedendo un investimento veramente minimo.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]