Il costo degli smartphone è sempre e comunque un tasto molto dolente perché il rapporto qualità prezzo, talvolta, è decisamente impegnativo da sostenere. Lo scopo è quello di creare dispositivi sempre più in grado di coniugare entrambe le parti per venire incontro alle esigenze del cliente. Per questo motivo Samsung sta per lanciare sul mercato il nuovo smartphone lowcost Galaxy M3oS.

In arrivo Samsung Galaxy M3oS

Era già qualche tempo che si sentivano rumors sempre più insistenti sull’arrivo del nuovo smartphone di casa Samsung che dovrebbe avere un prezzo decisamente concorrenziale. Il valore aggiunto di questo nuovo dispositivo sarà la batteria che dovrebbe avere una potenza di 5000 mAh. Questo è solo uno dei tanti dati trapelati su quello che dovrà effettivamente essere i nuovo dispositivo.

Galaxy M30S dovrebbe essere un dispositivo di gamma media che, però, potrebbe convincere gli utenti grazie alle sue qualità importanti. Le prime immagini apparse online riguardano le possibili dimensioni del nuovo smartphone, dedotte dalle cover proposte. Anche riguardo il design trapela qualcosa e molte delle domande vengono poste in base alle fotocamere.

E’ infatti possibile che il nuovo smartphone sia dotato di 2 fotocamere e non 3 come all’inizio si poteva pensare. Ci si interroga anche sulla nuova scheda tecnica che avrà il Galaxy M3oS. E’ probabile che il nuovo smartphone avrà una memoria di supporto che prevede 64 GB per la memoria interna e 4GB di RAM.

Queste sono solo alcune delle prime notizie trapelate, per le altre dovremmo attender e il lancio dello smartphone tra qualche mese. Anche in questo caso, come i dispositivi precedenti, il lancio verrà fatto primariamente in India. Solo in un secondo momento gli smartphone verranno lanciati anche sul mercato nel resto del mondo.

Innovazione e design del nuovo smartphone

E’ molto probabile che Samsung Galaxy M3oS sarà dotato di un processore l’Exynos 9610. Dal momento che esso sarà verosimilmente associato ad una RAM da 4 GB, si sta parlando di un probabile, se non quasi certo, upgrade rispetto al modello Samsung M3o. Per quanto riguarda l’archiviazione dei dati, ci saranno due possibili configurazioni: da 64 e da 128 GB.

Sul display, che sarà del modello Infinity-V, le notizie trapelate confermano che si tratterà del solito notch a goccia. Sarà possibile avere il dispositivo in due differenti colorazioni, probabilmente una sarà completamente nera e l’altra avrà delle sfumature blu. E’ probabile che Samsung Galaxy M3oS avrà un triplo slot con una doppia SIM. La scheda di memoria sarà una microSD.

Per avere la configurazione completa e tutti i dettagli sarà dunque necessario attendere ancora qualche mese. Tuttavia anche sul sistema operativo installato si hanno notizie quasi certe che si tratti dei Android 9. Per i più curiosi non resta che restare in trepidante attesa di qualche notizia in più.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]