Se abbiamo un’amica che ha da poco comprato casa, aspettiamoci da un momento all’altro il fatidico invito a cena ed è in queste occasioni che vige la regola: mai presentarsi a mani vuote! La scelta andrebbe indirizzata ad un oggetto che sia utile per la casa, ma che cosa?

Possiamo sempre pensare di optare per qualche oggettino particolare magari stravagante con il rischio però di introdurle in casa un intruso e si sa, soprattutto all’inizio, quando ancora tutto è perfetto e immacolato, si tende a coltivare la mania dei servizi completi – piatti, piattini, bicchieri, scope, scopini ecc. ecc. – e un regalo di questo tipo correrebbe il rischio di finire nel circolo vizioso del riciclaggio e magari di tornarci indietro a Natale, con conseguente incidente diplomatico!

Quindi come superare l’impasse? Optiamo per la classica bottiglia di vino evitando così di addentrarci nei meandri del settore casalinghi? Ma perché non regalarle qualcosa di veramente originale? Qualcosa che possa rendere il suo nido ancora piùaccogliente, caldo e soprattutto profumato come Room Fragrance. Room Fragrance contiene quattro flaconi colorati da 50 ml con quattro diverse profumazioni – vaniglia, tè nero, cannella, legno d’ebano – con cui decorare e profumare contemporaneamente tutte le stanze.

Bhè che dire… potremmo farcelo anche noi un regalino: la vaniglia con la sua profumazione dolce e delicata è un invito all’amore e alla condivisione che ben s’addice alle cene con amici e famigliari; e se ci sentiamo stanche e spossate dai recenti eccessi natalizi, potremmo inaugurare la fragranza al tè nero o alla cannella!