Che quest’ultimo non sia stato uno dei periodi migliori per Johnny Depp è cosa assai risaputa.

Negli ultimi anni Depp è stato protagonista della turbolenta relazione con l’ex moglie Amber Heard conclusasi con un divorzio milionario in favore della Heard.

L’ex moglie accusava Depp di violenze fisiche e il pirata più amato di tutti i tempi non ha passato un bel periodo e la sua immagine ne ha molto risentito.

Non ultime sono state le accuse di un paio di mesi fa mosse a Depp da due suoi domestici.

Pare che Depp li costringesse a supportarlo in momenti molto critici che prevedevano l’uso di droga.

Il ritorno di Johnny Depp

Senza rilasciare alcuna dichiarazione in merito Depp si è ritirato a vita privata e ha portato avanti i suoi progetti non solo cinematografici ma anche musicali.

E’ in giro in questi mesi in tour con il suo grande amico Alice Cooper con cui forma la band degli Hollywood Vampires.

Depp, qui, riveste i panni di chitarrista e supporto vocale all’amico di sempre con cui sta girando per il mondo.

Gli Hollywood Vampires arriveranno in Italia anche nel prossimo luglio toccando le città di Roma e Lucca, dove ci si aspetta una grandissima affluenza.

Le immagini che preoccupano

Quello che nelle ultime ore ha davvero preoccupato i fan di tutto il mondo è l’eccessiva magrezza che Depp ha mostrato nelle foto con i suoi fan.

Le foto hanno fatto immediatamente il giro della rete scatenando la preoccupazione di tutti.

Depp appare emaciato e magro e sembra assomigliare ben poco a quel Capitan Jack Sparrow che tutto il mondo ama con i suoi muscoli e il suo colorito.

Dopo le paure iniziali è trapelata la notizia che forse Depp sta seguendo una dieta dimagrante per un ruolo nel prossimo film che lo vedrà protagonista.

Di queste indiscrezioni non è ancora trapelato nulla ma è probabile che Depp stia davvero per interpretare un ruolo che lo vuole decisamente denutrito.

D’altro canto Johnny Depp è uno degli attori più bravi e camaleontici della storia che con le sue trasformazioni è riuscito ad interpretare i ruoli più disparati.

La riserva in merito non è ancora stata sciolta.

Nel frattempo Depp prosegue il suo tour trionfale con il gruppo divertendosi e cercando di lasciarsi alle spalle i problemi degli ultimi anni.

Quello che tutti i fan si aspettano è di certo una dichiarazione a breve che metta fine a tutte le indiscrezioni e paure.