Faip, nel 1969, ha iniziato la sua avventura imprenditoriale, proponendo sul mercato strumenti per la pulizia degli ambienti, soprattutto quelli industriali divenendo, nel corso degli anni, una realtà leader in questo settore. Presente anche all’estero già diverso tempo, si avvale di diverse partnership internazionali.

Che si abbia bisogno di idropulitrici o lavasciuga, di motoscope o di aspiratori come delle diverse attrezzature utili a rendere gli ambienti professionali puliti e a migliorare le condizioni di lavoro del proprio personale, Faip può venire incontro alle varie esigenze. Il suo sistema di distribuzione è ben ramificato, quindi è particolarmente efficiente in termini di assistenza e di ricambistica, con una copertura di almeno un decennio per tutte le sue apparecchiature e le sue macchine. Tutti i prodotti dell’azienda sono certificati UNI EN ISO 9001:2008.

Le imprese che vogliono avvalersi dell’esperienza di Faip possono anche scegliere l’opzione dell’usato o del noleggio. Affidarsi a Faip per l’acquisto o il noleggio di un macchinario professionale, significa poter contare su un’esperienza pluriennale, coniugata a una costante attenzione al miglioramento della propria offerta commerciale che rende questa azienda una realtà solida e competitiva sul territorio nazionale.

Gli aspiratori industriali Faip

Tra le numerose attrezzature proposte,  ci sono gli aspiratori industriali Faip, macchinari di ultima generazione, che garantiscono prestazioni elevate e massimi livelli di sicurezza. Qualità, efficienza e funzionalità sono solo alcuni dei punti di forza che caratterizzano tutti i prodotti Faip.

L’azienda mette a disposizione sia aspiratori professionali che aspiratori per la casa. I modelli industriali sono molto importanti, per rimuovere la polvere e i resti del processo di lavorazione: sono macchine caratterizzate da una certa adattabilità e da una notevole potenza, concepite per adattarsi a ogni contesto produttivo, anche difficile.

Il catalogo Faip di aspiratori professionali e semiprofessionali, consultabile online, è ampio e consente una certa scelta. Riguardo i modelli industriali, i Basic comprendono innanzitutto il Basic BM 375, adatto a diversi utilizzi industriali e in contesti in cui la polvere non è molta.

Per quanto riguarda il Basic 75, si tratta di un macchinario che dispone di filtri adatti per aspirare anche  per aspirare la polvere anche in spazi più piccoli, grazie alla sua struttura facilmente maneggevole. Il BT 155 è potente, si può utilizzare in continuazione ed è adatto ad eliminare detriti come le polveri fini; il Basic WT 155 può essere impiegato in tutti i campi di applicazione, e garantisce prestazioni elevate.

La linea di Industriali Smart comprende diversi modelli, che coniugano facilità di utilizzo, praticità e qualità, con una riduzione dei tempi di pulizia e l’impiego anche in spazi piccoli. La sezione Pro include ben 8 opzioni di scelta tra cui una linea di aspirapolveri self service in cui è stato installato un sistema che consente al filtro di pulirsi in maniera automatica.

Gli Industriali “Atex” hanno la relativa certificazione per l’impiego in ambienti ad alto rischio di esplosione o di incendio. Inoltre, la serie di aspiratori Industriali Iclean targata Faip, comprende sette linee di articoli tra cui la serie 220, macchina robusta e non ingombrante, adatta a contesti in cui sia necessaria l’aspirazione di polveri fini con una certa praticità. Infine, gli Industriali di elevata potenza possono essere sia fissi che mobili e, in entrambi i casi, ci sono modelli con certificazione Atex Z22.

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]