I comunicati stampa si svolgono nella casa del calcio di Marsala. Nel frattempo, la società ha deciso di riaprire la curva per l’incontro casalingo di domenica contro l’Atletico Campofranco. Sicuramente ci sarà un incontro tra gli ultras e l’azienda, in quanto la ragione della riapertura è stata la seguente: “Prendendo atto del clima assolutamente collaborativo con i tifosi, la Compagnia ha deciso di revocare la chiusura temporanea del settore curva del Comune Stadio inoltre, l’allenamento della prima squadra tornerà a essere svolto a porte aperte “.

Questa decisione, ovviamente, non può che rallegrarsi, come sempre il pubblico di una squadra di calcio è il dodicesimo uomo nel campo e siamo sicuri che episodi come quello dell’ultima gara interna sia stato solo un episodio isolato, compiuto da pochi, che non può contaminare la sportività e la lealtà dei sostenitori della lilibetana.

Infine, un altro comunicato stampa della società Marsala, che citiamo per intero: “Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che, con effetto immediato e fino a nuova disposizione, tutti i membri, dirigenti, dipendenti e collaboratori non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni al di conseguenza, le partecipazioni alle trasmissioni radiofoniche e televisive, anche se già concordate, vengono cancellate e / o sospese.Tutte le notizie saranno pubblicate sul sito ufficiale www.marsala1912.it e / o sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter ” .

Rispettiamo, ovviamente, la decisione presa dalla società, tuttavia, avremmo voluto conoscere la motivazione di questa decisione, perché, per quanto ci riguarda, ciò penalizza la nostra correttezza nel rendere le informazioni nel pieno rispetto delle regole dettate dall’associazione Marsala.

I giornali di Marsalaoggi.it – ​​Leggo le città di Marsala e di Radio Azzurra, in questo modo non possono purtroppo offrire ai loro lettori e ascoltatori un’informazione giusta, approfondita e piacevole.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]