La prima uscita ufficiale dopo il parto non è stata affatto positiva per Meghan Markle. La Duchessa è stata infatti ripresa dal marito per non essersi comportata bene durante l’inno nazionale inglese mentre nel cielo spiccava la Royal Air Force. Sembra infatti che Harry non abbia preso affatto bene l’ennesimo comportamento sopra le righe della moglie e che questa volta l’abbia redarguita.

La prima uscita ufficiale di Meghan Markle

A circa un mese dal parto ecco che Meghan Markle appare per la prima volta in un’occasione ufficiale al fianco di tutta la famiglia reale inglese. L’occasione era il “Trouping The Colour” di sabato 8 giugno 2019 per cui la famiglia reale si è unita e ha salutato i sudditi dal balcone di Buckingham Palace.

Anche Meghan è apparsa al pubblico che la attendeva trepidante dopo il parto e si è mostrata sorridente. I duchi sono apparsi molto affiatati e tutta la famiglia reale si è presentata davvero al meglio davanti ai suoi sudditi nel giorno della celebrazione. Tuttavia, in quella che sembrava essere una giornata perfetta, c’è stata una nota stonata e anche molto stonata.

Il rimprovero del principe Harry

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio e che i festeggiamenti fossero perfetti ma Meghan ha, ancora una volta, infranto il protocollo. Forse questa volta la Duchessa del Sussex non ha intenzionalmente voluto infastidire il protocollo, eppure si è trovata suo malgrado ad infrangerlo e ad essere redarguita dal marito.

Durante il passaggio nel cielo della Royal Air Force, infatti, Meghan Markle ha distolto per ben due volte lo sguardo dal cielo guardando suo marito. Nonostante l’abbia probabilmente fatto per istinto e inconsciamente, il principe Harry ha immediatamente redarguito la moglie. Harry ha detto alla moglie un sonoro “voltati” con l’aria infastidita. Meghan si è immediatamente voltata e ha ascoltato le parole del marito molto infastidito dal suo comportamento. Il volto della duchessa è apparso, infatti, un po’ contratto e le telecamere di tutto il mondo han no ripreso la scena.

Di certo non è stata una prima uscita memorabile e di certo tutti si aspettavano qualcosa di meglio. La Royal Family ha già accettato moltissime “variazioni” portate da Meghan e che hanno coinvolto anche Harry. Questa volta, però, è stato lui stesso ha segnalare alla moglie di prestare attenzione a ciò che stava avvenendo.

Che Meghan Markle non si senta esattamente perfetta per il ruolo è chiaro. Per tutta la cerimonia è apparsa impacciata e non sapeva come comportarsi. Tuttavia i sudditi perdonano questo comportamento e imputano una parte di esso anche all’emozione. E’ la prima volta che appare ai sudditi dopo la gioia della maternità e, forse, un po’ di confusione può anche essere perdonata alla ex attrice americana.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]