Buone notizie per i tifosi del Napoli. Dopo i gol di Milik contro il Salisburgo pare che il Napoli abbia deciso di rinnovare la fiducia nel calciatore per qualche altro anno. Dopo purtroppo la cattiva esperienza in Champions dove Milik non era riuscito a dare il meglio di sé e aveva deluso i fan e di certo tutto il club, pare che invece dopo il gol contro il Salisburgo si è tornato in qualche modo il sereno.

La ripartenza del Napoli

Secondo le fonti più esperte non sarebbe semplicemente tornato il sereno tra Milik e il suo club, ma si parlerebbe già di un possibile rinnovo per i prossimi anni. Di certo per il Napoli sarebbe molto importante sia a livello di gioco che a livello di morale per i tifosi e per il club di poter dare una notizia come questa poiché il giocatore è molto valido.

Naturalmente questo non è solamente quello che i tifosi sperano ma è anche quello che ha lasciato intendere il club di Napoli. È molto probabile che la fiducia al giocatore venga rinnovata e c’è chi parla di almeno due anni, quindi fino alla stagione 2021, ma devono ancora arrivare le conferme. Il Napoli è un club che tende a rinnovare la fiducia nei suoi giocatori e anche con Milik sta succedendo questo. è di certo molto importante creare un buon ambiente tra giocatori, Club e tifosi anche per essere più vicini e per fronteggiare nella maniera migliore tutte le sfide della stagione che spesso sono molte e da cui purtroppo non sempre si esce vittoriosi.

Quello in particolar modo tra Napoli e i suoi tifosi e di certo un matrimonio felice, fedele e duraturo da sempre. I tifosi del Napoli sono sempre stati fedeli di certo la loro bandiera e difficilmente hanno criticato il club. Anche in questo caso i moltissimi tifosi si dicono davvero felici di poter avere ancora un giocatore come Milik della loro squadra.

Milik vicino al rinnovo fino al 2021

La conferma si attende proprio per a breve o comunque nei prossimi giorni. Questo Anche perché è necessario iniziare a definire la squadra per il prossimo anno e iniziare soprattutto a confermare eventuali giocatori in scadenza. Avere una squadra forte e competitiva di certo è molto importante non solo per il Napoli ma per tutte le squadre e quindi è necessario che tutti i club attentamente il loro giocatori e le potenzialità.
Il Napoli come gli altri club è questo che sta facendo e di certo ieri Milik ha messo un punto saldo su quello che è in grado di fare il Napoli per i tifosi e anche soprattutto per lui e la sua carriera da calciatore. Si attendono le conferme nei prossimi giorni.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]