Sembra proprio non esserci pace per il cantautore Morgan che pare debba lasciare la sua casa il 5 giugno a causa di uno sfratto. I molti debiti, di cui il cantante aveva già parlato tempo fa, sembra che siano davvero insanabili e questa volta Morgan ci rimetterebbe addirittura la casa. Di certo il periodo nero per il cantante dura da un po’, ma in questo frangente egli pensava di poter chiedere aiuto alla sua storica ex, Asia Argento che, però, ha risposto tramite lettera del suo avvocato.

I guai economici di Morgan

Che l’eclettico e sregolato cantautore fosse nei guai, era ormai noto. da diverso tempo Morgan è nella bufera a causa di alcune dichiarazioni di qualche anno fa che lo vedevano confermare il suo uso di droghe. Nel tempo, tra conferme e smentite, il cantautore aveva avuto moltissimi alti e bassi e le sue finanze vacillavano.

A questi problemi si aggiungono quelli riguardanti la custodia della figlia avuta con Asia Argento, Anna Lou, a causa dei dissidi con l’attrice. Tuttavia sembrava che negli ultimi tempi i due ex avessero finalmente trovato almeno un punto di incontro e che le cose si fossero in parte appianate. Tuttavia, la risposta rabbiosa della Argento alla richiesta d’aiuto arrivata da Morgan proprio in questo frangente, fanno capire che non è affatto così rosea la situazione.

La risposta di Asia Argento

Marco Castoldi, questo il vero nome di Morgan, avrebbe chiesto aiuto alla storica ex in questo difficile momento di debolezza in cui è costretto anche a lasciare la sua casa. Di certo sperava che la madre di sua figlia potesse, anche solo per poco, offrirgli un appoggio, anche solo per poter rimettere in sesto la propria vita e ripartire.

La Argento, invece, ha risposto rabbiosamente facendo riferimento ai presunti problemi di droga del cantante che lo avrebbero portato sul lastrico. L’attrice più di una volta aveva anche affermato che l’ex cantante dei Bluvertigo non pagava gli alimenti della figlia e che per questo erano nati moltissimi contrasti.

Tra i due sono volate moltissime parole sgradevoli alternate a periodi di pace apparente che però, di fatto, non si è mai concretizzata. La Argento rivolge un duro messaggio all’ex dicendogli che se continua così finirà a dormire su una panchina, ma che in fondo da lì potrebbe pure capire meglio in che situazione mesta si trovi.

I guai con il fisco e i problemi di dipendenza hanno portato un cantautore unico e geniale come Morgan davvero sull’orlo del baratro. La Argento aveva sancito il rifiuto nel dare aiuto tramite il suo avvocato e, al momento, sembra che nessuno sia disposto ad offrire un tetto all’ex Bluvertigo. Si attende di sapere se effettivamente per il cantante ci sia lo sfratto effetti9vo o se riuscirà a trovare un compromesso.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]